Questo sito contribuisce alla audience di

Calamai: “Fa impressione che uno dei più grandi prospetti del calcio mondiale sia voluto rimanere. Con l’Europa, Chiesa un altro anno in viola”

La partita della nazionale italiana contro la Polonia, ci porta un Biraghi autore del gol-partita, ma anche un Chiesa autore di una straordinaria prestazione che però non fa più notizia. “Chiesa è uno dei prospetti migliore del calcio mondiale – ha detto su di lui il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, intervenuto su Radio Blu – e fa impressione che abbia voluto rispettare il contratto con la Fiorentina. Ma la società non si deve adagiare sull’anomalia Chiesa e dovrebbe dirgli grazie attraverso un adeguamento dell’ingaggio. Sono convinto che se i viola andranno in Europa resterà un altro anno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. E voi pensate che in 2 anni saremo in Champions??? Juve, Inter, Napoli e Roma fuori portata e anche il Milan è la Lazio sono dure da superare in così poco tempo

  2. Basterebbe che a Chiesa, come agli altri giocatori di talento, la società offrisse la prospettiva di poter lottare per risultati importanti. I soldi nella vita sono molto, ma nn sono tutto, altrimenti i giocatori più forti del mondo andrebbero a giocare tutti in Arabia o Cina. In realtà ci vanno a fine carriera, prima restano in Europa dove si gioca il calcio più prestigioso.

  3. Marius , lo scarparo come dici te sta giocando con la sua nazionale è due anni in Italia ed è sempre andato in seconda cifra senza rigori , pagato 18 ml oggi se lo cedi ne vale 30 , per tanto smettila fai più bella figura nel non nominarlo.
    Visto che gli preferivi Zapata e si vede dove è andato a finire Zapata…………………..

  4. Alessandro, Toscana

    Quoto completamente Fedrator.
    Analisi corretta su corvino.
    Nulla da aggiungere.

  5. In tante altre società italiane sono stati scoperti talenti eppure quando si deve pensare allo scopritore per eccellenza si pensa a Corvino. … Tra l altro in pochi tra quelli scoperti da lui sono arrivati ad essere considerati fuoriclasse.. Ho letto su internet una classifica dei sessanta probabili futuri giovani talenti italiani e in nessuno di loro c è il suo zampino.,o meglio c’è Lo Faso e lui lo ha già mandato via.. Sugli italiani non investe… Piuttosto non li vuole e li manda altrove rimanendoci fregato spesso.. Ha contatti con molti procuratori Dell est e questi si rivolgono prima a lui piuttosto che qualcun altro e il fatto che lavori sempre con loro mi fa pensare a intrallazzi econonici dietro.. Adesso si è buttato solo in Francia… Chissà perché… Ma i talenti nel mondo ogni anno crescono in un solo paese?? Quello che a me fa però Inc..magguirmente di Corvino e’ il fatto che lui palesemente non conduce campagne acquisti per costruire una squadra ben assortita in ogni ruolo in comune accordo con l allenatore… Tutti gli anni che ha fatto mercato Corvino gli allenatori della fiorentina sono stati contestati perché facevano giocare giocatori fuori ruolo…Anche quest anno ci vogliamo Inc.. con PIOLI se Milenkovic e Verentou stanno rendendo meno di quello che potrebbero???

  6. Bobbo,quello che dici è vero.Ma il padre (che fra l’altro è uno dei centravanti italiani più forti di sempre),sa anche che le sue doti tecniche non possono continuare ad essere umiliate da uno scarparo come simeone.Se la fiorentina volesse veramente trattenere chiesa,dovrebbe perlomeno pensare ad un ottimo centravanti.Invece io vedo che non se lo pongono proprio il problema.

  7. Chiesa oltre ad essere un bravissimo ragazzo ha alle spalle un padre e non un procuratore!!!!!
    Il padre sa benissimo che andare ora in un top club europeo sarebbe assai rischioso per la carriera del ragazzo perché troverebbe una concorrenza spietata e non gli sarebbe permesso sbagliare neanche una gara cosa che a 20-21 anni può capitare.
    Quindi giustamente rimarrà a Firenze fino a giugno, con l’Europa League un altro anno ed in caso di Champions altri due anni poi giustamente si vorrà misurare anche con altre realtà, ma sono sicuro che lo farà parlando sinceramente ai tifosi senza mandare certificati per mal di pancia o inscenare patetici teatrini per andare in scadenza!!!!

  8. Siamo un grande club. bisogna smetterla con questa mentalità. non dobbiamo avere complessi d’inferiorità verso nessuno. chiesa è rimasto per vincere con noi.

  9. DellaValleforever deve avere il conto corrente in comune con i Della Valle, perché quando uno li esorta a spendere, lui reagisce come se stessero parlando dei suoi soldi.

  10. DellaValleforever

    Eccone uno dei soloni di cui parlavo…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.