Un acquisto importante a gennaio, di quelli col botto? I tifosi della Fiorentina ci sperano, a Montella non parrebbe il vero, anche se le condizioni per arrivare a raggiungere tale obiettivo sono difficili. La strada è in salita se i viola vogliono riprovarci con De Paul dell’Udinese, anche perché adesso è l’Inter che si sta muovendo con convinzione.
Parallelamente, sempre in tema di centrocampisti, è difficile convincere il presidente Cellino a mollare la presa su Tonelli.
Il tutto mentre il ds Pradè si è messo a fare pretattica su Florenzi. “Invenzione dei giornali” ma sono in molti a confermare che contatti ci siano stati da parte della Fiorentina per capire se questa è una via possibile da percorrere.
Florenzi Tonali De Paul ,questi sono giocatori che deve seguire la Fiorentina ,poi si puo prendere anche qualche altro giovane interessante ma ora occorrono certezze di rendimento e qualità ,senno si continua a lottare ,se tutto va bene ,per il settimo posto ma il peggio è che si sarebbe tornati ai soliti discorsi alle solite promesse di questi ultimi anni .
Florenzi Tonali De Paul ,questi sono giocatori che deve seguire la Fiorentina ,poi si puo prendere anche qualche altro giovane interessante ma ora occorrono certezze di rendimento e qualità ,senno si continua a lottare ,se tutto va bene ,per il settimo posto e il peggio è che si sarebbe tornati ai soliti discorsi alle solite promesse ……… di questi ultimi anni .
Caro fradiavolo abbiamo drammaticamente bisogno di un buon centrocampista per non parlare di una buona punta visto il fantasma di pedro e di un difensore che sappia impostare…visto che abbiamo sul gozzo 7-8 bidoni che nessuno vuole vediamo i campioni che la fiorentina ci porterà a gennaio e poi si ragiona…
Arcibaldo , due sono le cose o sei molto amico di Rocco che t’ha detto che lui i soldi non li spende , oppure hai contattato l’oracolo di Melfi………………………
Quante chiacchiere inutili..de paul tonali florenzi etc etc non verranno mai…ma l’avete capito o no? Noi si prende gente di terza fascia oltre non abbiamo soldi ..Rocco non è lo stupido zio d’America che apre il portafoglio…la fiorentina deve produrre automaticamente reddito da se concetto sempre seguito anche dai della valle…e Rocco vuole lo stadio anche per questo…o vendi qualcuno e poi ricompri con queii soldi o niente
.