Giornalista noto per volto e voce a Sky, Fabio Caressa inserisce nella propria top 11 di giornata anche il centrocampista della Fiorentina Giacomo Bonaventura. Caressa ha commentato così la propria scelta: “Jack va un po’ a fasi alterne ma quando è in giornata è in grado di spaccare le partite. Ha sempre avuto classe, tempi di inserimento. Lo conosco bene fin dai tempi dell’Atalanta ed ha sempre migliorato le proprie caratteristiche”.
Ha concluso: “Bonaventura ha perso un po’ di dinamismo negli anni ma ha migliorato tanti aspetti tra cui quello del gol. Un giocatore che non si è mai accontentato, riuscendo sempre a crescere: questo penso sia un ottimo modo di pensare e portare avanti la propria carriera”.
OK JACK, SARÀ IL PRESENTE MA BISOGNA GUARDARE AL FUTURO. ED IL FUTURO PUÒ ESSERE ZURKO CHE HA 25 ANNI, PS. IL C T POLACCO LO CONVOCA CMQ ANCHE SE NON GIOCA, È IL. PERNO DEL CENTROCAMPO POLACCO. E QUI NON GIOCA. MAAA UN MISTERO, GIOCA JACK. E POI I TEAM NN CRESCONO.
Jack ha un’altra marcia sul piano della qualità e alzarlo un po’ togliendogli compiti difensivi gli farà evitare cartellini e stanchezza maggiore…certo manca tanta fantasia e creatività alla nostra mediana, eccezion fatta per lui