Il giornalista e telecronista di Sky Sport Fabio Caressa ha parlato sul suo canale di YouTube di Guglielmo Vicario, vecchio obiettivo della Fiorentina: "Con la tripla parata contro la Roma Vicario ha dimostrato tecnica, reattività e riflessi. In questa stagione ha fatto un passo in avanti importante e questo dipende molto dalla sicurezza. Nel momento in cui un portiere si sente sicuro, inevitabilmente rende meglio. Bisogna anche dire che i portieri delle piccole sono molto più sollecitati, però Vicario compie parate del genere molto spesso. E' giovane e italiano, bisognerebbe che i prodotti della nostra scuola venissero presi di più in considerazione".

E poi sulla Juventus, prossimo avversario in campionato della Fiorentina, ha aggiunto: "Allegri è riuscito a far capire ai suoi giocatori il vero obiettivo: giocare non per la classifica, ma per l'orgoglio e per loro stessi. Finora la Juve ha avuto alti e bassi, adesso è attesa da una conferma. Vedremo come andrà avanti, a partire dalla partita di domenica con la Fiorentina".

Anche Terracciano sul banco degli imputati. La sua colpa? Essere un portiere normale
Dopo la sconfitta contro il Bologna, sul banco degli imputati è finito anche Pietro Terracciano. Il portiere della Fior...

💬 Commenti