Lo storico osservatore toscano Antonio Bongiorni, ha parlato così a Radio Toscana: “La Fiorentina può sognare l’Europa. È una squadra che ci crede, che ha dimostrato di saper anche riportare le partite a suo vantaggio anche dopo aver subito gol, cosa che magari gli riusciva meno all’inizio della stagione. Castrovilli? Deve ritrovare serenità, sarebbe un ottimo valore aggiunto anche il prossimo anno, nel caso la Fiorentina si qualificasse alle coppe europee”.
Su Ikoné ha aggiunto: “Mi ha dato l’impressione di essere simile al primo Bertoni che arrivò a Firenze: segna poco, ma offre molti spunti ai compagni. Se il Lille se ne privasse già a gennaio vorrebbe dire che la Fiorentina sta tornando ad avere credibilità anche a livello europeo”.
Bertoni era un grandissimo giocatore ma non era veloce tutt’altro. Ecco, se dovessi trovare un giocatore con caratteristiche opposte a quelle di Bertoni è proprio Ikonè. Probabilmente chi ha scritto questo articolo non ha mai visto giocare Bertoni.
Ora su i tre siti viene scritto Bertoni invece di Bretoni avevo ragione io quando si copia bisogna stare attenti
Scusate su tre siti viene scritto Bretoni sbaglio io pensando sia Bertoni oppure qualcuno ha copiato male ?
Ma questi sanno una s……chi e’ Bertoni! ( e so tutti gobbi ). Una volta si puo’ sbagliare ma, due volte nello stesso pezzo, da la dimostrazione che non sanno chi e’ stato Bertoni.
Volete dire Bertoni non Bretoni vero ?