Questo sito contribuisce alla audience di

Castrovilli e la fantasia che inizia ad attirare le altre: l’Atalanta sogna un altro “scippo” alla Mancini

Le doti di Gaetano Castrovilli stanno uscendo piano piano a Cremona in Serie B ma il trequartista è ancora di proprietà della Fiorentina. Secondo Tmw però, sono diversi i club che si stanno attivando su di lui: tra questi Saampdoria, Bologna e soprattutto l’Atalanta, che dal settore giovanile gigliato ha già pescato felicemente il difensore Mancini. In questo caso però, la forza contrattuale è tutta sul fronte viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Non ti mischiare Marco bergamasco, tieniti pure Masiello capitano e Doni come mascotte!! Servi delle strisciate, come voi del resto

  2. Stai tranquillo fra non molto tornerete nella categoria a voi più consona ….

  3. Neppure a noi bergamaschi interessa mischiare del nostro con voi. La cosa è reciproca…È come dicono a Bergamo. Viola come i morti

  4. Castrovilli ha un modo di accarezzare il pallone che Edmilson e Dabo neanche se si allenano una vita riescono a fare…

  5. e cosa aspettano quindi a rinnovare il contratto di castrovilli??? aspettano giugno quando andrà ad 1 anno dalla scadenza e quindi verrà venduto a 2/3 milioni un giocatore che potenzialmente ne può valere 10..??! Per cosa poi? per risparmiare 200/300mila euro annui dell’estensione del contratto? La sanno la matematica i nostri dirigenti e soprattuto il Sig. Corvino? non mi pare molto difficile da capire che si devono muovere in anticipo rispetto a quanto stanno facendo ultimamente.. altrimenti piangono miseria perchè non c’è lo stadio si ma buttano via milioni per mala gestione dei giocatori sul mercato.
    mi pare che gli ultimi errori non abbiano insegnato nulla a tal riguardo..

  6. Bè direi che c’è una discreta differenza tra Mancini, che non era più di proprietà della Fiorentina, e Castrovilli a cui il contratto scade nel 2020. Io capisco che quando il campionato è fermo, si deve comunque scrivere di qualcosa. Però… Ad majora e SFV. 💜

  7. La Dea rende pan per focaccia al sig Corvino che in precedenza si e’ comportato come loro con la differenza che ai bergamaschi scippo Bangu quando aveva 15 anni e che ora non riesce a sfondare neppure nel Matera, mentre loro si sono accaparrati Mancini praticamente a gratis, quel Mancini che gioca in A ed e’ nazionale under21.

  8. Be l’Atalanta c’ha fatto con Mancini quello che noi abbiamo fatto con il ragazzino di colore che ora non ricordo il nome .

  9. A quei puzzoni non venderei nemmeno i lacci delle scarpe da calcio.

  10. 100 milioni e la DEA potrà godere delle prestazioni di Castrovilli……bella idea….???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.