L’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini si è soffermato sulle mosse di casa Fiorentina nel corso dell’intervento a Radio Toscana.
“Nel prossimo contratto di Italiano con la Fiorentina non ci sarà nessuna clausola rescissoria. L’incontro tra il procuratore di Saponara e la dirigenza non ha portato alla fumata bianca, ma la mia sensazione è che alla fine arriverà l’intesa sulla base di un contratto annuale con opzione per un’altra stagione”.
Prosegue così Ceccarini: “Portieri? Si era parlato di Vicario, ma gli alti costi hanno frenato la trattativa. Discorso simile per Gollini, su cui è subentrato il Monza: per questo, adesso l’ipotesi Milinkovic-Savic è davvero da seguire e inoltre il serbo piace anche a Italiano. Cragno è stato vicino, ma non si sono trovati gli accordi sulla formula dell’affare”.
Che la fiorentina non si venda è solo smentita di facciata , che l’indirizzo di Commisso , vendere cash e prendere solo giocatori in prestito porta innegabilmente a confermare che a breve , forse dopo l’inaugurazione del centro sportivo con tanto di fori ricordo , arriverà il nuovo compratore . Poi sarà la nuova proprietà a decidere chi riscattare o meno . Mi sembra una politica valida solo in ottica cessione. Quindi anche il portiere, Milinkovic Savic , diventa il minore dei problemi, meglio Rosati di questo slavo . Ora è tutto in mano a questo Ramadhani , due anni fa fu cacciato Corvino perché faveva affari con lui , ora va tutto bene , come cambiano le opinioni nel calcio nostrano !!! Auguriamoci che Commisso venda prima possibile , dietro la spinta del tifo organizzato , basta una piccola spallata e tutti cadrebbe giù. Forza tifosi diamoci da fare .
Ma perché non vi esponete un po’ invece di scrivere… pezzenti.. ecc ecc.. questo ha fatto un centro sportivo all avanguardia per L intero globo.. non vi meritate niente.. vedrete che la nostra buona squadra verrà fuori anche quest anno.. ah ma voi volete vincere lo scudetto.. siete ridicoli perché state dietro ha notizie buttate la per fare zizzania.. guardate le altre che stanno facendo… acquistoni è… sveglia gente perché altrimenti a sto giro soldi in giro non ce ne sono
Milinkovic Savic è stato il peggior portiere della serie A dello scorso anno
Ma quale formula per Cragno Commisso vuole solo il prestito con diritto di riscatto, nemmeno prestito con obbligo, e visto che fine fanno i contratti di prestito con diritto di riscatto i giocatori buoni a Firenze non verranno in prestito infatti Cragno pare vada al Monza neo promossa con molto meno appeal della Fiorentina, ma con i. Vero presidente che non fa chiacchiere ma spende, ed ha un progetto sportivo serio non chiacchere alla commisions….
Zigviola fammi capire, ti divertiresti a sentirti chiamare “Joe Panzone” e ad essere “inutile”, “inetto”, incapace”, ecc?
Se prendiamo milincovic savis Prade dovrebbe solo nascondersi, mi viene in mente quando fece venire il fratello buono a firmare al Franchi ahahahahahahaha
Ma secondo te la società è così stupida da darvi notizie precise?
Voi giornalisti fate solo e troppo casino..
Come mi divertirei fossi Barone ahah..
Io spero che cambino ancora idea se ora il favorito sembra essere pippovic savic