La firma de La Nazione Stefano Cecchi ha parlato di alcuni temi del momento in casa Fiorentina a Radio Bruno Toscana.
Questo il suo pensiero: “La partita contro il Sassuolo è stata incredibile, in senso positivo. Sono rimasto piacevolmente sorpresa dal gesto di Vlahovic: dopo quella rovesciata uscita di poco ad inizio gara, si è alzato in piedi e ha invocato il pubblico. Il serbo è un leader vero sul campo, è stupefacente come riesca a migliorare partita dopo partita”.
Continua così Cecchi: “Scamacca? Mi pare un gran bel giocatore: non è al livello di Vlahovic, ma ha dei colpi interessanti. Credo che possa essere il giusto sostituto per quando il serbo lascerà la Fiorentina. Anche se continuo a pensare che non sia impossibile fargli cambiare idea. Se Firenze facesse un qualcosa che gli dia il massimo affetto, per me potrebbe ripensarci. So che la nostra città può regalare tantissimo calore”.
Perfettamente d’accordo, dobbiamo fare di tutto per farlo rimanere.
Insomma caschi sempre ritto, il tuo sogno rimane, sia con Vlahovic, sia con Scamacca. ma vaia, vaia, vaia, vaia!
CI vuole una curva agghindata a festa per lui, come solo Firenze sa fare!
Voltaire aveva il Candido. Noi abbiamo il Cecchi.
Se dai 10 milioni ai suoi procuratori e 6 a lui, cambia idea.
Pienamente d’accordo una volta tanto!!! Facciamogli sentire il nostro affetto… Al limite ci rimpiangera’ come è successo a tanti altri!!! E scamacca da noi farebbe bene!!!
Caro Cecchi i leader veri a due minuti dalla fine ,quando in campo il risultato va bene ad entrambi ,dopo aver giocato ,per la parte del secondo tempo in 10, non fà le bizze ,come i bambini piccoli …sia chiaro