Questo sito contribuisce alla audience di

Chiesa: “L’Italia meritava la vittoria. Bello giocare a San Siro una partita così”

L’esterno della Fiorentina e della Nazionale Italiana Federico Chiesa commenta così alla Rai il pareggio ottenuto con la maglia azzurra contro il Portogallo: “Sicuramente questo bel calcio che abbiamo dimostrato ci porterà a fare tanti gol, questa è la strada e dobbiamo continuare così. Nel primo tempo abbia pressato tantissimo, ci sta un calo nella ripresa. Il Portogallo è una squadra forte e tecnica, è stata comunque una grande partita. Siamo contenti a metà, meritavamo la vittoria. Con Mario Rui dopo lo scontro di gioco mi sono chiarito, sono felice di aver giocato questa partita a San Siro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Se Verratti invece di giocare sempre su Insigne la palla la passava qualche volta anche a te, avresti fatto sicuramente una partita migliore.

  2. Bisogna che tu stia più attento a certi interventi. Non bisogna cadere nelle provocazioni. Certamente l’arbitro doveva buttare fuori qualche portoghese. Cronisti Rai vergognosi, per non parlare del solito Antinelli. Per me in nazionale non ci dovresti andare, ci vadano strisciati e amici, alla faccia di certi cronisti. Qualcuno gioca a svalutare i nostri giocatori, otterranno il contrario.

  3. si il suo stadio… per meno di 90 Ml di eu non deve partire!!! e in Italia nessuno spende quelle cifre per un ragazzotto di nome Chiesa. Giusto per fare il Paragone per Djbala e Bernardeschi la Rubentus è stata intransigente e non è salita oltre i 40,mentre per acquisti di cartellino MOSTRUOSI si è dovuti arrivare a Ronaldo 120 e Higuin 95…. quindi in parallelo chi puo spenderne 90 per Federico? NESSUNO in Italia. Venderlo a meno sarebbe svenderlo sicuramente!!!

  4. Vedrai che il prossimo anno questo sarà il tuo stadio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.