Questo sito contribuisce alla audience di

Cincotta: “Abbiamo concesso solo un gol a una squadra che vincerà la Champions. La Fiorentina ha mentalità vincente e spirito di Firenze”

L'allenatore della Fiorentina Women's Antonio Cincotta. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il tecnico viola Antonio Cincotta ha commentato con grande soddisfazione il risultato della sua squadra contro il Chelsea: “Oggi abbiamo portato a Londra lo spirito di Firenze. Si è visto il cuore viola: abbiamo giocato contro una squadra che probabilmente alzerà la Champions League ma abbiamo concesso pochissimo, solo una penetrazione in 90 minuti e un goal su rigore. È stata una prestazione di cui essere estremamente orgogliosi, sono da applaudire e sono andate oltre ogni aspettativa. Il calendario ci impone di fare delle scelte e di far respirare le calciatrici, non possiamo tirare troppo. C’erano calciatrici che erano andate fuori giri e necessitavano di respirare fisicamente e mentalmente. Chi ha giocato ha dimostrato di avere lo stesso spirito e grandi qualità, giusto così, siamo tante e tutte brave. Abbiamo mentalità vincente, abbiamo fatto di tutto per cercare il pareggio ma anche questa sconfitta lascia tutto aperto. Conosciamo e rispettiamo la potenza del Chelsea, ma a Firenze giocheremo le nostre carte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Finalmente uno all’interno della società viola che parla di mentalità vincente..

  2. il turnover è necessario e la rosa lo permette. il chelsea la champions non la vince, perchè le sbattiamo fuori al ritorno!! crederci, testa al chievo e avere mentalità vincente!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.