Clamoroso a San Siro: l’Empoli, con un uomo in più per un tempo e oltre, ha superato l’Inter per 1-0. L’unica rete del match porta la firma del baby fenomeno azzurro Tommaso Baldanzi, il gioiellino dei toscani, entrato nella ripresa, ha subito fulminato Onana.
I nerazzurri, a dire il vero, si sono complicati la vita da soli con la doppia ammonizione di Skriniar nella prima frazione. Da quel momento, i padroni di casa hanno faticato e l’Empoli è venuta fuori alla distanza, sbloccando i conti dopo l’ora di gioco. A seguito di questo risultato, i toscani staccano la Fiorentina di due punti, chiudendo a 25 punti il proprio girone di andata.
La nuova CLASSIFICA di Serie A: Napoli 50, Milan 38, Inter 37, Roma 37, Atalanta 35, Lazio 34, Udinese 28, Torino 26, Empoli 25, Fiorentina 23, Juventus 23, Bologna 23, Monza 22, Lecce 20, Spezia 18, Salernitana 18, Sassuolo 17, Verona 12, Sampdoria 9, Cremonese 8.
Ecco perché la maggior parte dei tifosi dovrebbe guardare le partite e basta
Può mai essere il baldanzi di turno la soluzione dei problemi?
Quando in estate facevo notare le grandi carenze di questa squadra mi avete assalito
Ora invece siete diventati più critici di me
Alla Fiorentina ci vuole una rivoluzione societaria, ma adesso non si può sperare in nulla
Io cambierei il modulo di gioco nel 3-5-2 e soprattutto basta giocare a piedi invertiti sulle fasce
Dopo le prossime partite, sarà ancora peggio, dobbiamo fare la corsa sul Verona,per quanto riguarda l’Empoli, non avremo mai un giocatore buono da loro, ma per colpa dei nostri dirigenti
Che ci farebbe schifo un Baldanzi? Conoscendo i Fiorentini, in tanti direbbero non è buono, è una mezza ****, cosa vuoi che faccia così piccolo… Avercelo; e dico anche avercelo Caputo
Commisso al posto di fare il permaloso e portarci in B, non ti puoi chiedere come fa una squadra come l’Empoli a essere sopra di noi? Sarà mettiti dei dirigenti?