Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, vedrà un aumento dei ricavi provenienti da campo e botteghino al termine di questa stagione. A portare in alto i conti per la sua gioia, ci sono ovviamente i risultati ottenuti dalla squadra.

Parliamo in primo luogo della Coppa Italia. Stasera c'è il prestigio di vincere come prima cosa in palio e porre fine anche al digiuno di vittorie che dura da 22 anni, oltre alla qualificazione alla prossima Europa League.

Ma intanto per essere arrivata a Roma, la Fiorentina è già certa di ricevere un premio di circa 5 milioni di euro. Chi alza la coppa prende altri 2,5 milioni, senza contare che ci sarà da dividere la quota biglietti della finale. L’incasso è di circa 5 milioni di euro, di cui una parte andrà alla Lega, il resto alle due società.

In attesa di capire come finirà possiamo però dire che grossomodo sono già finiti nelle casse viola circa 8 milioni di euro.

Commisso: "Avevo detto che volevo riportare la Fiorentina dove meritava, ho mantenuto la promessa. Ho provato in tutti i modi a trattenere Chiesa e Vlahovic"
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, all'edizione di Firenze de La Repubblica ha detto con orgoglio: "Il prim...

💬 Commenti