Tam McManus, ex attaccante scozzese, ha espresso a PLZ Soccer il suo parere sulla gara vinta dalla Fiorentina in casa degli Hearts in Conference League: “Il primo tempo degli Hearts è stato imbarazzante. La Fiorentina ha mostrato tutte le sue qualità, anche se molti la davano come una squadra in difficoltà. I padroni di casa non sono riusciti a mettere due passaggi in fila”
E ha proseguito: “Nel secondo tempo poi è andata leggermente meglio, ma dopo l’espulsione la partita è stata chiusa. Si è conclusa 0-3 ma poteva finire tranquillamente anche con sei/sette reti di scarto a favore dei viola, perché gli Hearts sono stati totalmente surclassati”.
Stiamo con i piedi per terra? Al di la’ del fatto che sono contento che abbiamo vinto, e che jovic abbia segnato pur un goal facile facile ma che puo rinforzare la sua autostima e confidenza, abbiamo vinto contro il nulla. Questi scozzesi sono scarsi scarsi. A me sembravano amatoriali come giocatori, quindi con la Lazio ci sara’ una vera prova di banco. Ma stiamo bassi..
Vero. Sembrava di essere a Moena.