Il direttore sportivo del Lecce ed ex Fiorentina Pantaleo Corvino ha parlato del prossimo impegno tra viola e salentini a Pianetalecce, su Twitch: "Stiamo riuscendo in un'ardua impresa. Sinceramente, neppure i tifosi più ottimisti avrebbero potuto pensare a 27 punti in 26 giornate da neopromossa. Momento negativo? La Serie A è un animale che a volte si incattivisce e ti porta a periodi di astinenza. Capitano a tutti dei blackout".

Sulla partita contro la Fiorentina: "Troviamo la Viola nel suo momento migliore, dopo cinque vittorie e un pareggio negli ultimi impegni. Sarà una partita colto complicata: se non saremo all'altezza, rischiamo di soccombere. Dobbiamo giocare da Lecce. Problemi in attacco? Anche noi vorremmo esaltare i nostri tifosi con qualche nome importante; cerchiamo di farlo a modo nostro. E comunque tanti reparti hanno segnato meno reti rispetto al nostro, Fiorentina compresa".

Su Maleh: "Abbiamo preso il meglio che il mercato di gennaio aveva da offrire; se non gioca tanto è perché il reparto è più equilibrato con Blin in campo. I giocatori in questa categoria giocano tanto: se il prezzo per Maleh è 5 milioni di €, non c'è di che stupirsi".

Due giocatori importanti per il Lecce si allenano a parte in vista della Fiorentina: la situazione
Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, in casa Lecce nell'allenamento odierno si sono allenati a parte sia Samuel U...

💬 Commenti