Serviva la vittoria per i tre punti e i punti sono arrivati. Non c’è da esaltarsi per la vittoria sullo Spezia, tuttavia la Fiorentina, dopo un primo tempo senza anima né idee, è riuscita, finalmente, ad operare un cambio di marcia nella ripresa. Stavolta Prandelli ha azzeccato le sostituzioni, i tempi per farle, e il ritmo.
Vlahovic – 7 – Primo tempo da assente. Nel secondo segna alzando il gambone come un ballerino del Bolschoi, si mangia la possibile doppietta, poi offre a Eysseric un momento di gloria.
Kouame – 3 – Ennesima prestazione indecente. Il nulla in campo. Rispetto a lui Eysseric pare Ronaldinho.
Eysseric – 7 – Lancia, corre, inventa e perfino segna. L’hanno immerso nella vasca di Cocoon?
Leggi il resto del commento e delle PAGELLE su violaamoreefantasia.it
Ha fatto il bagno nell’arno è si è beccato la toxoplasmosi. Ma andate a prenderlo nel @@@@@@voi e essyeric
Bello vedere i commenti a caldo dei fiorentini (tifosi),prima bidoni inguardabili poi fenomi dopo una partita più di nuovo bidoni la settimana dopo…..non funziona così,prima di scrivere una bischerata usate il cervello…
È stato sempre criticato, ma se non gioca, come può dimostrare il suo valore, e certamente migliore di qualche titolare.
Visto il rendimento crescente di tanti giocatori io lascerei lavorare Cesare, la squadra è indubbiamente cambiata sotto il profilo del gioco. Qualcuno pensava che in due giornate risolvesse tutti i problemi, non tenendo presente che ha dovuto ripartire da zero anche con la preparazione atletica, io uno come Cesare lo terrei anche in società e magari con sarri allenatore.
Eysseric in questa rosa, grazie alla fiducia del mister, può fare qualcosa di buono. Con Pulgar, Amrabat, Kouame, Borja…. É difficile sfigurare. Bravo Prandelli a non abbandonarlo; la domanda è : quando vedremo Montiel?
Non sono un estimatore di Eysseric, gioca sotto ritmo, sembra un ex ottimo calciatore, perché la tecnica è davvero pregevole, ma è troppo lento e avulso da tutto. Ammetto che con l’Inter fece benino e ieri è entrato bene, pur in una situazione da comodi contropiedi e spazi larghi, contro uno Spezia decimato. Per cui sono felice che si renda utile, ma non lo vorrei, come temo, titolare prossimamente, va bene da qui alla fine come alternativa se continua così. L’ unica cosa che gli riconosco, anche nelle impalpabili sporadiche presenze di questi anni, è che rischia la giocata e prova a verticalizzare e mandare in porta i compagni, con poca efficacia ma l’istinto sarebbe da assist man, purtroppo è troppo compassato, magari adesso avrà nuovi stimoli e più grinta.
: Valentin Eysseric ? prima partita un po’ più decente da quando è a Firenze, è tutto dire. Kouame ? ha fatto una mezza annata valida a Genova come può capitare a tutti nella vita calcistica, un bidone della spazzatura :
Eisseric onesto giocatore, ma in confronto a kouame non c’è paragone meglio 100 volte Eisseric almeno corre è si impegna
Questo è un acquisto di Corvino poichè il ragazzo era un campioncino ma….pochi se lo ricordano! Ma Prandelli, allenatore navigato, lo sta utilizzando in modo sapiente e vedrete che fra poco il ragazzo lo ripagherà degnamente.
Che Esseryc sa giocare a pallone è fuori dubbio bisognava dargli più fiducia ed in questo Prandelli come con Vhaovic è stato fenomenale in questa rosa tenerlo fisso in panchina è un lusso