Per aggiornare la pagina cliccate sull’apposito simbolo dello smartphone o cliccate il tasto F5 se state utilizzando un computer.

Crotone-Fiorentina 0-0

Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Caceres (84' Igor), Martinez Quarta, M. Olivera; Venuti (62' Callejon), Bonaventura, Pulgar (45' Borja Valero), Castrovilli (45' Eysseric), Biraghi; Vlahovic, Ribery (75' Kokorin).

90'+2 Finisce addirittura con alcuni secondi di anticipo la gara. La Fiorentina chiude il suo campionato pareggiando per 0-0 contro il Crotone.

90' Saranno tre i minuti di recupero.

87' Tiro di Bonaventura da lontano ma non inquadra la porta.

84' Ultimo cambio per la Fiorentina: Iachini manda in campo Igor al posto di Caceres.

82' Vlahovic viene trattenuto in area da Zanellato, l'arbitro non ravvisa il fallo.

79' Ancora Messias che non trova la porta su un altro traversone da sinistra. Il Crotone sta creando tantissime occasioni.

78' Crotone che torna in attacco, la squadra di Cosmi sta facendo sempre di più la partita.

75' Cambio anche nel Crotone: esce Cigarini, al suo posto c'è Zanellato.

 

75' Cambio nella Fiorentina: esce Ribery, si rivede Kokorin.

74' Occasione sprecata dal Crotone con Simy che da due passi dalla porta non arriva a concludere sull'assist da sinistra di Ounas.

71' Fiorentina che ora fraseggia nella metà del campo del Crotone, ma di tiri in porta nemmeno l'ombra.

68' Azione prolungata della Fiorentina con una serie di cross dalla destra tutti respinti dalla difesa del Crotone.

65' Partita ancora bloccata, aumentano i falli a centrocampo e ogni azione viene sfumata sul nascere per entrambe le squadre.

  62' Cambio nella Fiorentina: esce Venuti, tocca a Callejon.

59' Fase molto confusa della gara, con entrambe le squadre che perdono tanti palloni.

56' Tiro con il sinistro di Borja Valero dopo una finta su un avversario, conclusione alta.

53' Occasione per la Fiorentina! Sugli sviluppi di calcio d'angolo Bonaventura va alla conclusione di potenza, il suo tiro viene ribattuto dal piede del portiere Crespi, esordiente in Serie A.

51' Ci prova Eysseric da poco oltre il limite dell'area, il suo tiro viene deviato in angolo.

48' Traversa clamorosa del Crotone! Ounas innesca Messias che va con l'interno piede a cercare il sette colpendo il legno, pallone che rimbalza sulla linea, va Simy sottoporta di testa ma manda il pallone alto.

46' Fiorentina che inizia il primo tempo con Bonaventura che va al colpo di testa in area, ma commette fallo in attacco.

45' Il secondo tempo inizia con un doppio cambio per la Fiorentina: escono Pulgar e Castrovilli, vanno in campo Borja Valero e Eysseric.

45' Finisce il primo tempo senza recupero. Squadre ferme sullo 0-0, con il Crotone che ha creato tante occasioni, mentre la Fiorentina non ha mai tirato in porta.

42' Ammonito Castrovilli per un fallo su Djdji.

39' Grandissimo salvataggio di Terracciano! Il portiere viola interviene in modo puntuale sul colpo di testa ravvicinato di Djidj.

38' Che errore di Pulgar, che prova il colpo d tacco a centrocampo innescando il contropiede del Crotone con Messias: la conclusione del brasiliano viene parata tempestivamente da Terracciano!

35' Partita brutta e gioco lentissimo quello che sta mettendo in scena la Fiorentina, con il Crotone molto più reattivo su ogni palla.

32' Va al tiro Ounas, Terracciano para, ma l'attaccante del Crotone era in fuorigioco.

31' Crotone che torna all'attacco con Pedro Pereira, va a chiuderlo sulla sinistra Biraghi.

28' Fiorentina che cerca di farsi strada sul fronte offensivo con Ribery, ma continua ad esserci poco movimento da parte dei giocatori viola.

25' Ancora pericoloso il Crotone! Tentativo su calcio di punizione di Messias, la sua conclusione finisce sulla destra della porta difesa da Terracciano.

24' Il primo cartellino giallo della gara è per Pulgar, che va a commettere fallo su Ounas al limite dell'area.

23' Vicinissimo al gol il Crotone! Cross di Ounas in area, va Cuomo a staccare di testa mandando il pallone a lato di pochissimo!

21' Occasione per la Fiorentina, con l'imbucata di Vlahovic per l'inserimento in area di Castrovilli che però calcia altissimo.

18' Punizione per il Crotone dopo un fallo su Martinez Quarta: tocca Cigarini per la conclusione di Messias che finisce alta.

15' Pedro Pereira atterra Castrovilli in area, ma il contatto è molto lieve e l'arbitro non fischia.

13' Tentativo di Bonaventura, il tiro di potenza viene respinto dalla difesa del Crotone.

11' Ritmi ancora lenti in campo, con la Fiorentina che fa girare il pallone senza osare più di tanto.

8' Destro di Simy con il pallone che finisce di poco fuori, c'era comunque fuorigioco.

5' Occasione per il Crotone! Messias anticipa Caceres e prova il tiro sul secondo palo, Terracciano devia in calcio d'angolo.

3' Poco movimento per ora in campo, con la Fiorentina che sembra molto statica.

1' Inizia la gara!

Si chiude stasera il campionato della Fiorentina, in una partita che ai fini della classifica non avrà alcun valore ma che potrebbe averlo invece per alcuni singoli, qualora Iachini decidesse di mandarli in campo. Parliamo naturalmente di Kokorin e Montiel, ma anche Callejon e Quarta, che sostituirà Milenkovic. Allo "Scida" fischio d'inizio alle 20,45 agli ordini del sig. Abbattista di Bari e Fiorentinanews.com vi offrirà la consueta diretta testuale dell'incontro, con lo spazio per pagelle e commenti a fine gara. Per seguire la diretta testuale aggiornate costantemente la pagina cliccando sull’apposito simbolo dello smartphone o cliccando il tasto F5 se state utilizzando un computer.


💬 Commenti