Sempre nel corso della sua intervista a Fiorentinanews.com, l’ex giocatore della Lazio Vincenzo D’Amico ha parlato anche di Milan Badelj e non solo:

Partiamo dal grande ex di turno, Milan Badelj. Che cos’è che non ha funzionato nella sua avventura a Roma?

“Me lo sto chiedendo anche io. Probabilmente non era visto da Inzaghi, e qualche piccolo problema fisico non l’ha aiutato. Detto questo, io non lo avrei mai lasciato andare dal momento che la Lazio non possiede un vice Leiva. Anzi, io li avrei visto bene anche insieme a centrocampo. Il suo trasferimento a Roma è stato un danno sia per lui, che di fatto è stato fermo un anno, che per i biancocelesti che non lo hanno utilizzato a dovere. Per quanto riguarda i tifosi, invece, sicuramente non lo rimpiangono anche perché hanno avuto davvero poche occasioni per vederlo all’opera”.

Siamo appena alla nona giornata ma Fiorentina e Lazio sembrano già battersi per un posto in Europa. Che partita si aspetta Domenica sera?

“Sono due squadre che fanno dell’attacco il loro punto di forza, dal momento che in quel reparto hanno giocatori straordinari. Mi aspetto dunque una sfida bella e con tanti gol, sicuramente chi andrà allo stadio si divertirà. Per quanto riguarda la classifica, penso sia bugiarda per entrambe: la Fiorentina era partita male raccogliendo meno di quanto seminata, mentre la Lazio ha avuto un po’ troppi alti e bassi. Diciamo che tutte e due meriterebbero qualche punto in più”.


💬 Commenti