Il noto campione della pallanuoto Gianni De Magistris, ospite a Radio Toscana, ha parlato così a proposito di alcuni temi legati alla Fiorentina.

Queste le sue parole: “Sono cambiati i tempi, la fiorentinità è andata pian piano a scemare e succede anche che i giocatori della Fiorentina mettano il like al post di Vlahovic. Sono concezioni di vita diverse, il mondo si evolve e i social la fanno da padrone. Una volta c’erano i presidenti con affetto e sentimento: mi riferisco a Cecchi Gori, Moratti e Berlusconi. Nella Fiorentina di ex viola non c’è nessuno, gli ultimi a dire addio sono stati Antognoni, Donadel e Dainelli”.

Continua così De Magistris: “Dal punto di vista imprenditoriale il voto all’operazione Vlahovic è 10, ma se la analizzo a livello sentimentale cambia tutto. Mi ricordo la presentazione di Commisso due anni e mezzo fa e non più tardi di venti giorni fa è uscita una sua intervista che condividevo molto. Un tempo Firenze era un luogo d’arrivo, oggi invece è diventata purtroppo una città di passaggio. La cessione del serbo ha riportato tutti sulla terra ferma, fino a qualche settimana fa si parlava addirittura di Champions League".


💬 Commenti