L’intermediario di calciomercato Lorenzo De Santis ha commentato le mosse della Fiorentina e delle altre squadre del campionato italiano durante la sessione di gennaio in esclusiva a Fiorentinanews.com.

Queste le sue parole: “Il mercato della Fiorentina è un grosso punto di domanda perché la cessione di Vlahovic apre dei dubbi importanti. Sono arrivati tre giocatori di livello in attacco per sostituirlo e integrare l’attacco di Italiano, c’è grande curiosità per vedere quello che verrà fuori. Agustin Alvarez? Se dovessi scommettere un euro, punterei sul fatto che l’operazione non si chiuderà adesso. Il Penarol sa di avere alle mani un talento incredibile e non ha fretta di cederlo”.

De Santis si sofferma poi sulle mosse delle big: “Mi ha stupito la Juventus, oltre a Vlahovic negli ultimi giorni la dirigenza bianconera si è mossa benissimo cedendo Bentancur e Kulusevski e prendendo un giocatore che sarà importantissimo come Zakaria. Molto bene anche l’Inter, mentre le romane sono state una delusione”.

Chiosa finale: “Il Sassuolo è un club che da tanti anni gioca d’anticipo sui giovani: non a caso, Scamacca e Frattesi sono sulla bocca di tutti. Andare con quest’anticipo a prendere Moro e probabilmente Lucca vuol dire portarsi avanti con il lavoro e assicurarsi plusvalenze future. Anche nella bassa classifica tutte le squadre si sono rafforzate, un segnale che lotteranno tutte fino alla fine”.


💬 Commenti