L’intermediario di mercato Lorenzo De Santis ha parlato delle mosse della Fiorentina e in particolare del futuro di Julian Alvarez a Radio Toscana.
Queste le sue parole: “La situazione è cambiata, eravamo rimasti con gli scout di mezza Europa dietro al talentino del River Plate. Negli ultimi giorni non è arrivata l’offerta che volevano gli argentini, ovvero il pagamento totale della clausola rescissoria. La conferma di Gallardo sulla panchina del River è importante perché tanti giocatori vedono in questo un motivo fondamentale per restare tra le fila dei Millionarios. Per questo motivo, Alvarez potrebbe allungare il contratto senza però intaccare la clausola da venti milioni. Il giocatore non ha neanche manifestato la volontà di andarsene: fosse per lui, resterebbe al River fino a giugno per poi volare in Europa”.
Prosegue così De Santis: “La Fiorentina può avere buoni uffici per arrivare a lui grazie a Burdisso, ma anche ai rapporti con lo stesso club argentino tornati nuovamente ottimi dopo l’acquisto di Quarta. L’arrivo di Ikonè, però, potrebbe far desistere il club di Commisso. Per chi cerca la scommessa, non si può non citare Carrascal così come Federico Girotti, attaccante ben strutturato fisicamente e facilmente adattabile al calcio europeo. Benassi in uscita? Il dato di fatto è che la Fiorentina ha abbondanza a centrocampo: lui e Amrabat sono i giocatori maggiormente indiziati a lasciare Firenze a gennaio”.
È lecito esprimere le proprie opinioni. Dico però, che se un giocatore non arriva, ci saranno dei motivi, a noi tifosi sconosciuti. In società ci sarà quello bravo e quello meno, ma, che tutti i nostri dirigenti siano cretini, non ci credo
Nella mia letterina a Babbo Natale, ho espresso di trovare Berardi sotto l’ albero(viola) quest’anno.
Se non lo prendiamo mi domando cosa stia a fare Burdisso…
Siamo già fuori dalla corsa.
Siamo arrivati tardi.
Peccato, ne sentiremo parlare.
Lautaro costò appena 20 ml e ora vale il quintuplo.
Berardi e questo ragazzo qui SONO – o meglio, sarebbero – i colpi da fare.
Ma non li faranno, perché ancora non hanno l’occhio lungo.
Non ci sono soldi. A certe cifre i giocatori rimangono dove sono nessuno li compra, vedi Berardi che pur bravo, anzi bravissimo, è da anni al Sassuolo.
io fossi in rocco nn ci starei a pensar troppo!
ci vogliono i bomber … non le bombettine che ci porta quella befana romana!!!!
Benassi è 2 anni che non gioca….
federico GiroTTi 🙂
No Girozzi, ma Fede Girotti, compagno di reparto dell’Arana Julian Alvarez.