L'ex allenatore della Fiorentina, Delio Rossi, è intervenuto a Radio Bruno per parlare del periodo della compagine di Italiano e anche per commentare il prossimo acquisto Sirigu, che aveva allenato ai tempi del Palermo:

"L'anno scorso ho visto un bel campionato, ma per ripetersi serve non ci sia troppa distanza fra titolari e riserve, specie quando disputi tre competizioni. Davanti la Fiorentina fa tanta fatica, i centravanti non hanno dato quel che serviva. Italiano? Ci devi essere abituato alla pressione a certi livelli. Il confine fra vincere e non vincere è labile. Le possibilità per arrivare in fondo ci sono sia in Conference che in Coppa Italia".


Su Sirigu: "E' stato il mio capitano. Ha fatto una grande carriera giocando in club prestigiosissimi. E' un rande professionista e uomo squadra: ha l'esperienza giusta per essere utile alla squadra. Nonostante sia sardo, non è uno che batte i pugni sul tavolo, non è tanto uomo spogliatoio, ma quando parla ha il suo peso".


Benassi e Gollini assenti: In arrivo novità di mercato per loro. Mandragora a parte. La visita del procuratore di Kouame e Cerofolini
Fiorentina in campo questa mattina per una seduta di allenamento. Non sono presenti Benassi e Gollini perché sono in ar...






 





💬 Commenti