Andrea Della Valle e Dario Nardella seduti uno accanto all'altro come due buoni amici, nonostante negli scorsi mesi ci sia stato più di un momento di oggettiva difficoltà tra le parti. La partita tra Fiorentina e Parma ci ha offerto anche questa scena. Tra una foto con amici famosi e tifosi viola e un errore dietro l'altro della squadra, tra i due è andato in scena un dialogo continuo fatto di battute e momenti seri.

Il proprietario della Fiorentina e il sindaco di Firenze hanno potuto parlare un po' di tutto fino a quando la loro vicinanza è stata effettiva. E tra i problemi di campo e i propositi per il nuovo anno, c'è scappato anche qualche riferimento allo stadio nuovo che dovrebbe essere costruito a Novoli. Il Comune, almeno formalmente, è in attesa del progetto definitivo da parte del club gigliato e teoricamente la scadenza sarebbe quella del 31 dicembre. La Fiorentina dal canto suo ha già fatto sapere che fino a marzo almeno non se ne parla. Il nodo resta sempre quello: la certezza dello spostamento della Mercafir da Novoli a Castello. Senza questo tassello tutto è destinato a rimanere impantanato, nonostante i buoni propositi già espressi da Comune e Fiorentina.



 










Visualizza questo post su Instagram



















 

Oggi allo stadio per digerire tutti i pranzi e le cene di #Natale #Masini #Monti #DellaValle #Nardella #Sindaco #Firenze #Bowland #XFactor #NoiSiamoFirenze #ForzaViola


Un post condiviso da Carletto DJ® (@carlettoweb) in data:





💬 Commenti