Questo sito contribuisce alla audience di

Di Gennaro: “Ci sono squadre molto più forti della Fiorentina per l’Europa. Poi c’è qualcuno che non fa il proprio dovere…”

Critico Antonio Di Gennaro, che a Lady Radio ha parlato così del pari viola di ieri: “La Fiorentina non ha rischiato tanto, anzi ha avuto anche spazi per ripartire e raddoppiare: sono due punti persi, la classifica ora può diventare quasi compromessa. Anche se la classifica è quella che si merita la squadra viola. Vedo squadre molto più forti della Fiorentina per la corsa all’Europa League, per me senza 3-4 giocatori forti diventa un obiettivo molto difficile. Il Torino ha qualità, Zaza e Soriano partono dalla panchina, nella Fiorentina sarebbero titolari sempre. L’organico è stato creato per fare un campionato normale, poi ci mettiamo anche che giocatori come Pjaca e Simeone non fanno il loro dovere. Resta soltanto Chiesa che è l’unico a creare presupposti per segnare. Una squadra che vuole lottare a certi livelli deve vincere queste partite. Le responsabilità vanno a tutti, bisogna capire se la proprietà è rimasta sugli intenti iniziali del settimo posto; io pensavo che fosse una dichiarazione fatta un po’ così… invece mi sembra che diventi davvero un obiettivo massimo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Questa squadra ha del potenziale inespresso. L’Europa è il minimo. Non raggiungerla sarebbe uno scandalo.

  2. Sinceramentre mi MERAVIGLIO che DI GENNARO quando guarda giocare la fiorentina veda che SIMEONE E PIACA NON FANNO IL PROPRIO DOVERE…UNO CHE HA GIOCATO A CALCIO SI DOVREBBE ESSERE ACCORTO CHE A NON FARE IL PROPRIO DOVERE E’ PIOLI che consente alla fiorentina di giocare come quando si giocava nei CAMPETTI DELL’ORATORIO …C’era il piu bravo che voleva sempre la palla…questo era dappertutto …spesso ti veniva a prendere la palla dai tuoi piedi e ci mancava poco che se non gliela davi ti desse uno spintone..se uno aveva la palla e alzava la TESTA VEDEVA LUI LI VICINO E NON POTEvI CHE DARGLIELA ..dovevi dargliela…tutto normale sarebbe STATO se quel giocatore fosse un regista gi centrocampo , CHE SMISTA VELOCE LA PALLA A DESTRA E A SINISTRA ..FA VIAGGIARE I TERZINI DI FASCIA ..LE PUNTE SI INCROCIANO E LASCIANO LO SPAZIO AL TERZINO DI ARRIVARE SUL FONDO CROSSARE ..MACCHE” LUI PRENDE PALLA E AS TESTA BASSA IN VELOCITA DEVE NECESSARIAMENTE ARRIVARE AL LIMITE DELL’AREA …I TERZINI DI FASCIA PENSANO E ADESSO… MI SGANCIO ??’BHO!!!LE PUNTE MENTRE LO VEDONO A TESTA BASSA che PROVA AD IRRIDERE L ‘AVVERSARIO CHE HA DI FRONTE CON FINTE E CONTROFINTE , nel fraTTEMPO PENSA ..CHE FARA ADESSO QUESTO ..TIRA… BRIBBLA ANCORA .. VUOLE L’ UNO .DUE…bho !! vuol crossare ??’BHO …ha la TESTA BASSa non si capisce quello che vuol fare . di solito tira sempre MA BHO ..io aspetto qui dentro all area …vedremo gli sviluppI…di sicuro qualcosa di pericoloso fara … ..non lo sa l avversario che viene puntualmente saltato una ..due volte .. FIGURIAMOCI SE RIESCO A CAPIRLO IO CHE STO QUI IN MEZZO ALL AREA AD ASPETTARE LA PALLA DA CINQUE MINUTI… TUTTI IN CAMPO A GUARDARE A LUI …DAGLI SPALTI TUTTI QUANTI A DIRE QUANTO E BRAVO…i giocatori in campo non ce ne e uno che sa quello che fara e automaticamente nessuno sa dove spostarsi…poi lui tira …gol …che bravo …lui ha fatrto il suo dvere .. lui e l’eroe .. e tutti gli altri in secondo piano che mai faranno il loro dovere …perche con lui in campo non sanno nemmeno qual’e il loro dovere…questo puo FARLO CON PIOLI…NON LO FARA QUANDO ANDRA IN UNA GRANDE SQUADRA ….PERCHE LI NON GIOCHI COME ALL’ORATOIO NELLA SQUADRA PARROCCHIALE….

  3. è già un pò che lo penso: sarà dura arrivare al 10^ posto.
    Della valle , se non vuol perdere i tuoi tifosi, a gennaio deve comprare una punta che segni e un forte centrocampista . non parlo del portiere , incrociamo le dita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.