Di Gennaro, noto opinionista nonché ex calciatore viola, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW. Ecco le sue parole: “Kokorin? Un investimento errato, ha dato poco, e la Fiorentina se n’è accorta. La viola senza Vlahovic é un’altra squadra per il gioco che Italiano ha plasmato. La squadra lavora, dà emozioni, propone gioco e lo fa con qualità: dall’anno scorso tutto é mutato. E’ quinta e poteva avere pure qualche punto in più: i tre punti a Empoli avrebbero fatto sognare il quarto posto. Vlahovic alla Juventus? E’ un calciatore che farà cose incredibili, ma bisogna capire se a livello economico la società riuscirà a permettersi questa trattativa”.

ma quale investimento,una scommessa che non ha pagato visto che è arrivato a 0 euro come spiegato più volte da chi ha lavorato al trasferimento,x i più distratti vogliamo provare a buttare giù una lista delle scommesse tutte pagate anche profumatamente della vecchia gestione?io non ho nessun rapporto di parentela con Pradè ma crocifiggere quotidianamente un dirigente x un acquisto sbagliato mi sembra eccessivo
Ancora con i gobbi e non c’hanno un euro sono ricorsi alle banche e ha quei fessi di piccoli azionisti per l’aumento di capitale ma di che si parla è l’ora di smetterla con le con queste notizie farlocche.
I gobbi si possono permettere di comprare Vlahovic con un pagamento a rate per 10 anni