L'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio è stato contattato da Soccer News per trattare, fra gli altri, di Sofyan Amrabat, giocatore molto ambito in Premier League. Ecco gli ultimi aggiornamenti:

"È nella lista dei desideri di Antonio Conte al Tottenham perché ha tutte le caratteristiche per giocare con il tecnico salentino. Al momento, però, sono molto contenti di Bentancur, che gioca nella stessa posizione. Penso comunque che l'agenzia di Amrabat, la Stellar, proverà a piazzarlo lo stesso in Premier League, al Liverpool".

E ancora: "La sua agenzia vede in lui qualcosa di grande, sarebbe il loro sogno, ma anche quello del giocatore. E Klopp vuole acquistare un nuovo centrocampista centrale. Ci sono stati dei discorsi, ma non sono state ancora fatte offerte ufficiali".

Infine: "Un'altra squadra inglese che vorrebbe provare il grande colpo è il Brighton di De Zerbi, ma in ogni caso la Fiorentina non vuole assolutamente venderlo. È la scommessa di Rocco Commisso, che lo ha portato lui stesso a Firenze. Il suo prezzo dopo il Mondiale? Se prima era di 20 milioni, ora va dai 40 ai 45 milioni. Se arriveranno queste cifre, allora la Fiorentina potrà pensare alla cessione".


💬 Commenti