A Calciomercato- L’originale ha parlato il giornalista e esperto di mercato Gianluca Di Marzio, che ha dato aggiornamenti sulla situazione surreale in casa Fiorentina: “Lo strappo tra Fiorentina e Gattuso non si ricuce, è definitivo. I contratti non saranno depositati e non sarà lui l’allenatore della Fiorentina per la prossima stagione. Attualmente è in corso una call tra i dirigenti viola e Commisso che è in America. Per sostituirlo piace Rudi Garcia ma domani avremo un quadro migliore sul possibile futuro della panchina viola. Siamo solo all’inizio delle riflessioni”

Ricordo che Comisso ha fatto casino in America e quale è stato il risultato oggi i Cosmos non esistono più e non vorrei che succedesse anche alla Fiorentina , questo è una bomba ad orologeria .
Seminario, ma perchè chi è il procuratore di C. Ronaldo .Ma prima di scrivere almeno informatevi e poi pensate che le squadre top europee non siano anche loro collegate con i vari Raiola vedi il PSG tanto per fare un nome , il calcio è questo o cosi o pomì .
Ma se a voi chiedono 50 euro per un chilo di pane, lo comprate o cambiate panificio? Bello fare tanti discorsi con i soldi degli altri!
Vai Rocco, vediamo se riesci a cambiare qualcosa e se non ci riuscirai, almeno ci hai provato
meno male l’abbiamo scampata bella
a me Gattuso non piaceva
Ma questi non sanno come funziona il Calcio? Vedi caro Rocco…questo conferma quanto non ti importi niente della squadra, che invece importa tanto a noi Tifosi Viola. Avevi l’occasione di fare un salto di qualità e rilanciare squadra e Società con un allenatore forte e stimato da tutti, ma il soldo ha fatto la differenza. Io non farò piu’ nè abbonamento eventuale in presenza, ne’ abbonamento a DAZN, e parlo sul serio! MI AUGURO CHE TANTI COME ME FACCIANO LA STESSA COSA ! E non sapete quanto mi dispiace! E’ la prima volta in 50 anni di tifo, ma questa volta è necessario! E’ l’unico modo per dare una scossa a questi BLEFFATORI ILLUSIONISTI e MANIPOLATORI per andarsene ! Occasioni ne hanno avute tante per migliorare …..ma ORA BASTA!!!!!!! Manifestiamo anche fuori dai campini ragazzi! Questi si stanno prendendo gioco di noi e della nostra Città! Niente ABBONAMENTI e Belle Passeggiate!
Commisso è stato osannato e proclamato magnifico messere solo dopo pochi giorni dal suo arrivo mentre i della valle venivano contestati in modo anche violento davanti la tods da alcuni tifosi che ad oggi si meritano questa situazione!sono amareggiato..non vedo più la mia Fiorentina
Se De Laurentis dopo un ‘ottimo campionato lo ha cacciato…., se al milan lo hanno indotto ad andarsene, qualche domanda me la faccio. 1 la società ha sbagliato a prenderlo, è in mano al procuratore, che è una macchiba da soldi, tipo Raiola. Commisso con la storia chr è calabrese come lui, ha sbagliato. Comandano affari. Cmq odiata giuve nn fa affari ne con Raiola ne con Mendes. Nn si fa ricattare dai procurator
Società imbarazzante, sembrano caduti dal pero, ancor di più Prade’, che dovrebbe aver spiegato come funziona il calcio in Italia ed Europa a Barone e Commisso
Comisso ha fatto il suo tempo a Firenze ceda la società e si tolga ….. lui Barone e Pradè , siamo la barzelletta dell’Europa , mi meraviglio che le associazioni dei tifosi ad oggi non hanno fatto e detto nulla , se ci fosse stati i DV cera già la contestazione.
Commisso finchè continuerá a dare potere a Barone e a quel fallito di Pradè non migliorerá , aver confermato gotine vuol dire non capire nulla di calcio e essere poco americano e molto italiano !
In qualsiasi altra squadra Pradè sarebbe stato sollevato dall’incarico a gennaio e i invece ci ritroviamo questo incompetente per il terzo anno consecutivo …..e altro che europa !
Non siamo l’Atalanta, non abbiamo Sartori, loro se ne fottono di Mendes e Ramadani perchè prendono illustri sconosciuti a poco prezzo checsi dimostrano da subito eccellenti giocatori e questo vuol dire solo una cosa ….professionalitá e competenza cosa che a noi manca !