L'ex giocatore della Fiorentina, Alessandro Diamanti, ha annunciato il proprio ritiro dal calcio giocato giunto all'età di 39 anni. Lo ha fatto con un messaggio pubblicato su Instagram: "Dopo 23 anni sabato sarà la mia ultima partita. Un milione di cose da dire...Centinaia di foto da mettere...Migliaia di persone da ringraziare...Ma sarò semplice. Sono un UOMO FELICE".

E poi: "Io che ho sempre cercato di essere un calciatore della gente, per la gente. Io che ho sempre seguito i valori veri del calcio. Non sono stato stato un giocatore da 100 trofei, ma sono sono stato un giocatore che si è sentito AMATO, dai miei cari per primo e da tutte le migliaia di persone che mi seguono da più di 20 anni. AMORE PROFONDAMENTE VERO! L'AMORE che voi tifosi mi avete costantemente dato è stata ed E’ la mia più GRANDE VITTORIA".

E ancora: "Adesso sono pronto ad affrontare altre sfide. Con gli stessi valori e con le stesse certezze che mi hanno accompagnato fin dal primo momento che ho preso in mano il pallone. Passione Lavoro duro Umiltà Entusiasmo Sana follia e tante risate!".

Diamanti ha trascorso gli ultimi anni della sua carriera in Australia con la maglia del Western United.

Diamanti: "Avrei voluto rimanere più a lungo a Firenze. La Fiorentina ha le carte in regola per consolidarsi in Europa"
L'ex trequartista della Fiorentina di origini livornesi Alino Diamanti è intervenuto a Radio Bruno per parlare della s...

💬 Commenti