Da tempo seguito con insistenza dalla Fiorentina, il centrocampista argentino Nicolas Dominguez a La Gazzetta dello Sport parla di presente e futuro. Il classe '98 sudamericano dovrà decidere presto se firmare il rinnovo contrattuale o cambiare maglia: "Adesso si può parlare anche per videochiamata, non c’è bisogno che il mio procuratore venga qui. I tempi si possono accorciare. Comunque il mio agente verrà, anche se davvero non so quando, ogni momento è buono. La volontà di chiudere c’è, ma dobbiamo arrivare a un punto. Loro devono essere soddisfatti. E anche io".


Prosegue Dominguez: "E' chiaro, fa piacere essere corteggiati. Uno guarda sempre alle squadre top di ogni campionato, è lì che uno vuole andare. Per come vedo io il calcio, per come lo vivo, per le mie ambizioni, l'obiettivo è crescere e arrivare a risultati importanti: sono queste le cose che vuole un calciatore. Ma lo dico con sincerità: adesso non ci penso. Sono contento a Bologna. Se arrivasse una proposta di un club da scudetto uno potrebbe fare delle valutazioni. Ma non adesso. Chiaramente se il Bologna arrivasse in una coppa europea sarebbe anche bello restare".


Continua il pressing del Bologna per Terzic, ma la Fiorentina non lo vuole cedere
Come riporta il Corriere dello Sport, il Bologna continua a monitorare Aleksa Terzic. Il terzino sinistro della Fiorenti...

💬 Commenti