Questo sito contribuisce alla audience di

E c’è chi da Chiesa già per ceduto (o addirittura alla Juventus!)

L’edizione in edicola stamani di Tuttosport, inserisce Federico Chiesa nella “lista della spesa” della Juventus, dando quasi per certo, l’addio del talento viola alla squadra che lo ha cresciuto e coccolato. Il quotidiano sportivo fa il punto sugli obiettivi offensivi bianconeri così: “Il reparto è oggi al completo, ma l’occasione Anthony Martial, non può non essere valutata. E con Federico Chiesa probabilmente destinato a lasciare Firenze nella prossima estate, la Juventus dovrà decidere se puntare su di lui o no”. Insomma, Tuttosport mette già il tutto nelle mani della Juventus

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Caro Re Leone, abbiamo capito tutti che la Redazione, da un po’ di tempo in qua, si diverte a far inc..re i tifosi Viola con tutti questi articoli di quel giornalaccio strisciato. Bravi!

  2. Un tempo ddv si sarebbe impuntato e mai avrebbe ceduto Chiesa alla juve. Oggi è diverso, dopo Bernardeschi gli cederà pure Chiesa, segno evidente di chi si è rassegnato ad essere succube di quegli Agnelli che ha pubblicamente attaccato in passato.
    Si è arreso ed ha sancito definitivamente la sua sconfitta.

  3. Questi braccini marchigiani venderebbero anche i pali delle porte, non ci sarebbe da meravigliarsi…..

  4. Vabbè ogni settimana ci sono una decina di articoli che riguardano la cessione di F.CHIESA…ovviamente è un giocatore importante che è sulla bocca di tutti e tutti dicono la loro…diventa argomento stucchevole e noioso ma continuate a proporli tutti mi raccomando….FV

  5. NON SCHERZIAMO, CHIESA PENSI AL CAMPO E BASTA.

  6. Si sa da quando esiste la chiesa cattolica che la gazzetta è delle strisciate milanesi e tuttosport è della rubentus… su su via!

  7. Calabrone viola, non c’è da meravigliarsi da quando i proprietari della Fiorentina hanno messo il cartellino al collo dei giocatori e che sappiamo che per loro la cosa importante non è il comparto sportivo ma fare plusvalenze , questo trovi sui giornali …………………..
    Basterebbe poco una bella nota ufficiale del tipo , visti i vari titoli su Chiesa e altri giocatori viola l’AC Fiorentina dichiara una volta per tutte che i giocatori citati sono incedibili , qualora continuasse questa propaganda di stampa la società ricorrerà nelle sedi opportune.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.