Questo sito contribuisce alla audience di

E il Milan? Continua a spendere e spandere: super colpo in Brasile con lo zampino di Leonardo

In attesa ancora della conclusione della vicenda con la Uefa, il Milan continua a spendere a valanga: i rossoneri teoricamente sono sempre sotto la spada di Damocle del Tas ma intanto hanno messo a segno un gran colpo in Brasile, prendendo il fantasista classe ’97 Lucas Paquetà, per 35 milioni di euro dal Flamengo. Regista dell’operazione è il suo connazionale Leonardo, dg dell’area tecnica del Milan. Il calciatore dovrebbe arrivare già a gennaio a Milano, la sentenza definitiva invece… mistero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. e la uefa dorme

  2. Dico la verità che non ho ben capito cosa deve venir fuori dalla sentenza del TAS, però ho capito che questi del Milan fanno come l’attuale ns/ governo che spendono e spandono non curandosi di nessuna regola.

  3. Questa società di farabutti e falsi si merita di fallire.

  4. Quindi la storiella del FPF vale solo per i due ospiti di Firenze! Perchè non dicono chiaramente che non hanno soldi da investire sulla Fiorentina, senza nascondersi dietro a una foglia di fico come il FPF. Non è una vergogna dire che “non si hannpo i soldi!”

  5. Alla faccia del Fair Play del’UEFA.

  6. È un vero schifo, la corruzione a quei livelli ha raggiunto livelli planetari, mi piacerebbe sapere perché sono mesi e mesi che tutto tace, fosse stata una squadra “normale” e quindi senza Santi in Paradiso, state certi che in quattro e quattr’otto avevano già deciso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.