Questo sito contribuisce alla audience di

E intanto c’è chi spara: Chiesa e un futuro già scritto. E la Fiorentina sta programmando le prossime scelte sui soldi della sua operazione

Un giocatore con il futuro già scritto. Si tratta di Federico Chiesa che per La Repubblica si sta allontanando sempre più da Firenze. Il quotidiano va oltre anche a questo concetto asserendo che la società viola sembra aver metabolizzato la sua cessione. E sui soldi dell’operazione Chiesa stia già programmando le prossime scelte. Si spiega così l’arrivo di Muriel, con eventuale riscatto a quindici milioni, e la ricerca di un centrocampista di prestigio per cui mettere sul piatto una decina di milioni. Difficile che i Della Valle cambino idea sull’autofinanziamento, quindi difficile anche che Chiesa, dopo aver fatto un passo avanti verso la società lo scorso anno, decida di sacrificarsi ancora per qualcosa di non ben definito, e comunque poco eccitante. Nemmeno l’Europa sposterebbe gli equilibri. Non con una squadra costruita secondo la spending review dellavalliana. Quindi a fine stagione il ragazzo farà la sua scelta, che in questo momento non è la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

41 commenti

  1. Basterebbe avere persone competenti nel calcio ,e non avere questi incopetenti che stanno lavorando ora per la FIORENTINA .e non fare come nei passati anni con acquisti penosi, e sicuramente andrebbe molto meglio di ora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.