Dopo il gol siglato di tacco in Conference League l’attaccante in forza alla Roma Borja Mayoral è tornato anche nelle grazie dell’allenatore giallorosso Josè Morinho, che poco fa ne ha parlato così alla vigilia della gara contro lo Spezia: “Borja Mayoral e Ambrahm hanno giocato bene e abbiamo tanti assenti, sono un’opzione. Anche Shomurodov e Felix possono giocare. Abbiamo delle opzioni, ma sono contento perché hanno fatto i loro gol. Per un attaccante non è sufficiente giocare bene per l’opinione pubblica, servono i numeri. Sono gol importanti per la loro autostima”.
Ricordiamo che la Fiorentina è da tempo sulle tracce dell’attaccante spagnolo di proprietà del Real Madrid in prestito alla Roma. Resta da capire quanto è fattibile ora la trattativa per portarlo in viola dato che da adesso in poi potrebbe giocare con più continuità con la maglia giallorossa.
Critico è l’altro nick di GBG e Groppone da Vernole…. il troll multinick leccacorvo
Critico ,accetta un consiglio……….ma vaff……..!!!!!
Cavani, subito… si sta per liberare dal Man UTD, visto che titolare è passato CR7… Ha 5 anni meno di Ribery, ed è ancora una forza della natura…come ha dimostrato in Champions League e in Copa America questa estate
Anche per me, il fatto che Borja Majoral giochi e addirittura faccia gol, e’ un segnale che a Firenze non viene. Nell’eventualita’, non e’ che abbiamo perso un fenomeno! Io invece penso che la societa’ sta lavorando su altri profili di giocatori che non vengono diffusi dai media. Penso che questa volta ci sorprenderemo! Sarebbe l’ora che le strategie di mercato non siano di pubblico dominio!
Fossi Borja Mayoral mi sentirei preso per le mele
Quando l’ho visto nella lista dei giocatori della Roma scesi in campo in coppa mi son subito detto che sarebbe stato più difficile che venisse a Firenze,poi ha anche segnato….Adesso se Murinho lo schiera anche in campionato possiamo cominciare a dimenticarlo.Ad un certo punto ho temuto che Murinho sarebbe stato esonerato,proprio perché un altro allenatore sicuramente lo avrebbe impiegato,invece lo impiega anche lui.Ci conviene rivolgere l’attenzione da un’altra parte.
Ecco a voi un cre tino: Critico
Te più che critico mi sembri altro…ma non voglio offendere….sentiamo un po fenomeno…come farebbe prade ad annunciate giocatori a mercato chiuso???
Andrà a finire come sempre non verrà ne Maioral ne ikone’ ne Nessuno dei nomi usciti, con Prade’ famoso per “l’ultima settimana si apre un mondo di affari” E Barone che senza il via libero di Commisso non va neanche al bagno , all’ultimo prenderanno qualche rimpiazzo giusti per fare vedere che vogliono migliorare la squadra e diranno rinviato tutto a giugno come ogni mercato.