Questo sito contribuisce alla audience di

E Montiel è pronto a vincere

Il giovane gioiellino viola Tofol Montiel è pronto alla sfida di quest’oggi contro l’Inter e lo ha fatto sapere in una sua Instagram Stories.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Non ha bisogno di giocare nella Primavera, le sue qualità gli consentono di fare parte della prima squadra; inserito gradualmente, potrebbe dare soluzione ai vari problemi offensivi e propositivi del gioco viola; la sua tecnica sopperisce alla apparente gracilità fisica….

  2. Sarò al antica ma questi giocatori come Baggio Mancini Zola li devi mettere in campo senza una posizione e senza schemi pultroppo il calcio di adesso non te lo permette

  3. Questo ragazzo è ancora troppo gracile ,percio’ ci vuole tempo e pazienza.CERCHIAMO di non Bruciarlo!!!!

  4. a che ora gioca la primavera

  5. Ma i vari Inzaghi che avevano i super muscoli? Chi sa giocare al calcio non ha bisogno di diventare un pall9ne gonfiato. Non roviniamo anche questo.

  6. Ghiotto capisco ciò che intendi e per certi versi condivido, ma diventasse come quelli citati credo metterebbe la firma… Mica hai detto Gaspar, Tomovic o Verdu’… Anch’io spero di vederlo col suo estro in prima squadra, ma conoscendo Pioli campa cavallo!

  7. Fategli almeno annusare la Coppa Italia a questo gioiellino. E non snaturatelo facendogli mettere su muscoli… Fara la fine del vari jovetich bernardeschi , Kakà, che hanno perso il loro gioco e la loro velocità bruciante , con un aumento esponenziale degli infortuniol muscolari.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.