Questo sito contribuisce alla audience di

E pensare che come ripiego anti-Pjaca la Sampdoria si “accontentò” di Saponara…

Il calciomercato spesso offre situazioni e spunti davvero beffardi, sopratutto col senno di poi, fermo restando che la sfera di cristallo non ce l’ha nessuno. E allora può accadere che, a furor di popolo ma anche in modo sensato, la Fiorentina stia dietro per un’estate intera a Marko Pjaca, pupillo di Corvino ma universalmente riconosciuto come grande talento, battendo in extremis la Sampdoria e qualunque altra pretendente. Al tempo stesso in uscita era ormai stata decisa la partenza di Riccardo Saponara, “inadattabile” al 4-3-3 di Pioli. E fu proprio la società di Ferrero ad accaparrarsi il trequartista (in prestito oneroso, con diritto di riscatto a 9), reduce da un anno e mezzo in chiaro-scurissimo a Firenze, con tanti problemi fisici e pochi minuti in campo. Dopo quattro mesi, la Fiorentina è ancora a chiedersi se ha preso il vero Pjaca, piuttosto che il fratello scarso, mentre Saponara ha preso il posto a Ramirez e incanta nell’undici di Giampaolo. A pensarci ora viene quasi da ridere…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Hamrin, hai ragione, non sono informato ma informandomi ho visto che Saponara ha gia’ saltato 6 partite per infortunio e in altre due e’ stato in panchina, non hai mai terminato una partita che sia una … comunque rasserenati, a giugno torna a Firenze cosi’ saremo tutti felici e contenti … magari ritorna a Gennaio chissa’, la Befana puo’ fare dei bei regali

  2. Rimpiango Saponara ora, al tempo ero felice perchè speravo in qualcosa di meglio.
    Per ora abbiamo capito che chi arriva è sempre peggio di chi parte , e al peggio non c’è mai fine !

  3. Saponara continua ad essere un cadavere ambulante.E’ sempre stato sopravvalutato.Non esageriamo,I rimpianti si chiamano zaniolo ed hagj.

  4. Caro Gianni, capisco che insultare sia più facile che argomentare (argomentare lo trovi sul vocabolario), ma quanto a informazione rivediti la splendita carriera di panzer (da panza, non da carroarmato) Saponare. Asterischi anche a te.

  5. Tu invece Renato parli senza essere informato ha fatto gol e assist è classico dei ******** come te, parlare senza sapere

  6. Tifolamaglia viola, non rimpiango saponara, ma dati alla mano ha fatto due gol e assist, forse non sei informato

  7. Pietoso? Ha fatto due gol e assist, non lo rimpiango, ma sta facendo bene nella Sampdoria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.