Questo sito contribuisce alla audience di

E se a gennaio non arrivasse nessuno?

Gabbiadini,Berge, Sarr. In questi giorni sta entrando in fermento il mercato invernale, Pantaleo Corvino dovrà lavorare bene per cercare alternative in un reparto ormai spento. Una riserva di Simeone ed un cambio “fresco” per Pjaca o Mirallas. E se non arrivasse nessuno? Infatti avendo già il croato di proprietà della Juventus ed il belga, Corvino potrebbe bypassare il mercato invernale per risparmiare e cercare un colpo estivo migliore. L’esigenza offensiva c’è, ma in panchina ci sono ancora l’inutilizzato Thereau, il giovane Vlahovic ed un opportunità vera che è Gerson spostato in avanti. Chi vivrà vedrà…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Non deve essere il punto di domanda……..
    Non arriverà nessuno!
    Al limite altri porcai……..

  2. Non importa chi verrá , sará tutta gente in linea con il loro mediocre progetto, e se ne dovesse arrivare anche uno un pò meglio è come cambiare le gomme a una macchina ferma. Il motore di questa macchina è rotto da tempo , e noi ci siamo “rotti” le balle da tempo !

  3. abbiamo Montiel e altri giovani che scalpitano, la Juve ci ha gia’ doppiato, che senzo ha prendere altri mezzi giocatori da recuperare e poi rendere? facciamo un inserimento piu’ importante coi nostri

  4. Pio Canti Senefreghetti

    Voi mettete li una procazione per avere un ritorno in commenti messaggi ecc , ma con questa societa non ci sarebbe da meravigliarsi , infatti dopo il mercato di gennaio 2016 quello che ha aperto gli occhi a tutti ,certo quelli che ragionano con il proprio cervello ,di quello che fanno in Fiorentina nulla mi fa piu meravigliare,anzi piu le cose che si vengono a sapere sono assurde improponibili errate e piu possono essere veritiere ,al peggio non c’è mai fine ….!!! .

  5. L’importante è continuare a mettere melma nel ventilatore……..

  6. …VE LA CUOCETE E VE LA MANGIATE…come al dolito NON ARRIVERA’ NESSUNO.

  7. si fa con quelli che si ha che messi meglio non sono poi cosi male……certo arrivasse qualcuno bono sarebbe meglio

  8. Questa rosa basta per raggiungere la GRANDE META fissata da Andreino Broncino: il settimo posto. Pioli farà un paio di esperimenti con i giovani, cambierà un paio di volte modulo…et voilà, settimo posto raggiunto, obbiettivo raggiunto, annata salvata, si arriverà davanti, nientepopòdimenochè alla Atalanta , alla Sampdoria e al Toro !! . Purtroppo la RASSEGNAZIONE regna sovrana con questa Munifica e Lungimirante Proprietà, altro che mercato !

  9. Però e anche vero che questa specie di allenatore i giovani non li vede proprio.Allora che li comprano a fare ,E quelli che abbiamo prima li tiene poi non li fa mai giocare e ora li mandiamo in prestito. Io non so voi ma Pioli non lo sa nemmeno lui cosa deve fare. Sarebbe l’ora di cambiare ?????

  10. Ritengo che verrà Rhamadani, per Natale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.