“Un uomo dentro la Fiorentina liquida la notizia come sciocchezza, usando su whatsapp un’espressione più colorita. A New York un rappresentante del cerchio magico del presidente Rocco Commisso usa le classiche due parole: ‘fake news’”. Il giornalista Massimo Basile ha scritto così sul Corriere dello Sport-Stadio in merito alla notizia di una possibile cessione della società viola a un fondo arabo.
Dagli States arriva dunque la notizia che Commisso non ha messo in vendita la Fiorentina: e se dovesse farlo, sarebbe lui a deciderne le tempistiche e i modi. Non è inoltre da scartare l’ipotesi che il tycoon italo-americano ceda la società e mantenga il centro sportivo, dandolo in affitto così da garantirsi un ricavo fisso. I segnali dell’ultimo periodo – si legge – non fanno pensare a una società in smobilitazione e il calo delle interviste di Commisso sarebbe il frutto dei consigli della componente americana della Fiorentina.
Quelli come certuni che qui scrivono sapendo tutto senza poi sapere neanche la metà di quello che credono, mi fanno diffidare di loro e delle loro parole. Anche perché tendono a stabilire dove e quando e cosa fanno gli Altri e dov’erano, non sapendo una beata *****. Ma datevi pace, leggete un bel libro, fatevi una vita.
Peccato, sara’ dopo l’inaugurazione del Collodi park
Per Giovanni, Marco e a quelli curvaioli a cui va bene tutto ciò che è post stentennamento di bandoni in via Tornanuoni.
Per me non è una questione tra Commisso che può spendere e un fondo che ha dei limiti condizionati dal rendimento dell’investimento. Tra un Commisso che la spara appena arrivato “ho i soldi e lì spenderò a gogò” e li mette in mano a due scellerati incompetenti, che come lui NON CAPISCONO UNA ***** DI CALCIO, DI SERIE A E DI CALCIATORI e ti fanno fuori 7/ 11 di squadra già fatta che è andata a rinforzare le prime della classe e li sostituiscono con dei cessi costosi e inguardabili e un fondo che pur con i limiti ti prende a calci in **** Prade’ e Giobbarone e li sostituisce con un Tono D’Amico, un Sartori, il CORVO (maiuscolo) un Marino, Sabatini e ti porta giocatori veri buoni confacenti al gioco dell’allenatore IO PREFERISCO QUEST’ULTIMI PERCHÉ NON HO DA DIFENDERE NESSUNA SCELTA SCELLERATA COME FANNO I CURVAIOLI AVVOLTI IN UN SILENZIO CHE SA TUTTO MA NON DI ATTACCAMENTO ALLA FIORENTINA.
SA MOLTO DI PRESUNZIONE NEL SOSTENERE CHE “NOI ABBIAMO MANDATO VIA I DV E FATTO VENIRE COMMISSO”.
ERRORE!!!!!!!
I DV AVEVANO GIÀ SCELTO DI ANDARE INDIPENDENTEMENTE DAI VS RAID TORNANUONIANI E NON È UNA VS SCELTA COMMISSO.
Si tratta di capire, se uno è in possesso di Matera grigia, se è meglio continuare con la testardaggine nell’insistere nell’ inutilità con Prade’, Barone e Commisso o affidarsi a gente più consapevole con meno prosopopea che si affida a professionisti del pallone.
CONTINUARE COSÌ È UN’AGONIA LENTA E IRRITANTE.
CAPITO GIOVANNI & COMPAGNIA CAMTANTE!!!!!!!
ENTRO 18/24 MESI CESSIONE DEL CLUB… DA UN ANNO SOTTO TRACCIA CI SONO CONTATTI CON IL FONDO ARABO.. PURTROPPO DOVREMO PAZIENTARE ANCORA MOLTI MESI PER TOGLIERCI LA PROPRIETÀ PIÙ SOLIDA DELLA STORIA DELLA FIORENTINA MA ALTRETTANTO LA PEGGIORE E LA PIÙ INDEGNA.. PATRIMONIO OLTRE 7.5 MILIARDI DI DOLLARI OSSIA 6000 MILIONI DI EURO…. ZERO AMBIZIONE ZERO TITOLI ZERO RINFORZI… UNICO OBBIETTIVO CORPOSE PLUSVALENZE
Leoo, beppe e conte, fatevene una ragione mi dispiace per voi