Stephan El Shaarawy continua il pressing per liberarsi dal contratto che lo lega allo Shanghai Shenhua. Sul Corriere dello Sport-Stadio si legge che il giocatore potrebbe anche rescindere e rinunciare così a tanti soldi pur di tornare nel nostro campionato e mettersi in mostra per andare all’Europeo.
La Roma è in prima fila per riaverlo, ma sul Faraone c’è anche la Fiorentina che si è mossa negli ultimi giorni.
El Shaarawy sceglierebbe la Fiorentina, solo quando avrà l’ assoluta certezza che non potrà approdare alla Roma.
qualsiasi giocatore del genere arrivi significa 4 2 3 1, perchè col 5 3 2 si rischia di tenere in panchina due giocatori offensivi di livello, che siano callejon ed el shaarawy o chi per loro, ed è un peccato. questa squadra deve tirare fuori le palle e iniziare ad avere voglia di imporsi in campo, non partire da una linea a 5 che ti da sicurezza per puntare al pareggio.
Buongiorno
Io comunque all posto di prendere Stephan El Shaarawy siccome il Calciatore vorrebbe tornare nella Roma, andrei a bussare direttamente dal River Plate prendendo il Talentuoso & Promettente Attaccante Julián Álvarez Classe 2000 di cui può Giocare sia come Attaccante Centrale, sia come Seconda Punta e soprattutto all Occorrenza può Giocare anche come Attaccante Esterno.
Mentre dal Los Angeles FC prenderei anche il Talentuoso Attaccante Esterno Brian Rodríguez Classe 2000 di cui può Giocare su Entrambe le Fasce D’Attacco.
Forza Fiorentina 💜
Si è mossa negli ultimi giorni.
Questa fa già ridere così.
AHAHAHAHAHAHAHAHA