Non è retorica, la Fiorentina in queste prime quindici giornate di campionato è stata influenzata (anche) dalle decisioni arbitrali. Secondo la moviola di calciomercato.com, che aggiorna una classifica virtuale conteggiando tutti i principali errori degli arbitri, il club di Commisso è stato il più penalizzato in questa prima parte di stagione.
Il mancato rigore a Ikoné e la svista sul fallo di Rebic ai danni di Duncan sono soltanto le ultime gocce di un vaso che stava versando acqua da tempo. Queste e altre (come la mancata espulsione di Dimarco in Fiorentina-Inter) hanno finito per trascinare la società gigliata al primo posto nella classifica delle squadre più danneggiate (o ultima – a dir si voglia – tra le “aiutate”). Con -7 punti, la Fiorentina comanda, alla rovescia, una graduatoria che vede alle prime posizioni proprio il Milan e al primissimo gradino l’Atalanta di Gasperini.
Questo il link all’articolo citato:
È molto peggio di quando è stato scoperto il caso Moggi
Commisso a sollevato un vespaio sui bilanci delle società e con giornali legati alle strisciate.
Il palazzo corrotto e mafioso del calcio glielo sta’ facendo pagare.
Poi mettici che i nostri dirigenti non sono all’altezza di gestire certe situazioni……..la classifica alla fine resta sempre quella…anonima.
Sempre e solo i soliti pignoni e lamentoni
Ci sarà un motivo oh no!! Jobbarone quando parla fa danni più della grandine