Questo sito contribuisce alla audience di

Fiorentina: L’asse di mercato con l’Empoli

Ci sono due giocatori dell’Empoli che piacciono alla Fiorentina. Si tratta del difensore Di Lorenzo e del centrocampista Zajc. Sul fronte opposto invece sarebbe gradito l’arrivo dell’attaccante viola, Thereau. Per questo motivo La Nazione scrive stamani che è possibile creare un asse di mercato con i ‘cugini’ empolesi.

La Fiorentina potrebbe indirizzare l’attaccante francese verso il club di Corsi, se non proprio a titolo gratuito, quasi, e in cambio potrebbe prendersi il difensore italiano subito e il centrocampista sloveno la prossima estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. saponara non è stato sufficiente?

  2. Ma non a Gennaio, sennò ci prendono per il collo… 😉

  3. Penso che all’Empoli, sempre che si comportino da persone equilibrate e serie, potrebbero interessare diversi calciatori viola. I due in questione sono molto buoni, ma prima di loro cercherei di intavolare trattative con la Spal per Lazzari e con il Brescia per Tonali. Sono questi gli uomini che ci vogliono per primi,poi se vogliono pensare a quelli dell’Empoli……..
    Certo la Spal ed il Brescia non sono società “amiche” di o per Corvino per cui Lazzari e Tonali rimarranno pie illusioni.

  4. Con tutt il retto ma non sono questi i giocatori che ti fanno fare un salto di qualità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.