Questo sito contribuisce alla audience di

Flachi: “Non c’è attaccamento alla maglia e poi che si vinca o che si perda non cambia niente. Non ci sono programmi nè una linea. Questa è una squadra…”

Francesco Flachi, ex-attaccante della Fiorentina

L’ex giocatore della Fiorentina, Francesco Flachi è intervenuto a Radio Bruno Toscana parlando di Fiorentina: “Non vedo molto attaccamento, ma una squadra superficiale che si limita ad allenarsi e a giocare. Quella dei tifosi a Reggio Emilia non è stata una contestazione, ma una motivazione e i calciatori dovrebbero capirlo, ci deve essere una reazione positiva. Poi comunque non ci sono programmi né una linea, che si vinca o si perda è non cambia niente. Ci sono calciatori che arrivano qui, restano un paio di anni e poi se ne vanno. Anche questo è un problema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Purtroppo Abbiamo la proprietà e l’allenatore che sono tifosi interisti ,cosa possiamo pretendere da sti fraciconi questi non hanno ne cuore ne orgoglio e questo viene di conseguenza trasmesso a i giocatori e si vede .qui ci vuole veramente un cambiamento ,ma forse sto sognando.

  2. Aristarco Scannabue

    Beh FABIO83 non mi sembra che Flachi sia il soggetto più idoneo per consigli sui comportamenti fuori dal campo!

  3. Purtroppo è la società il fulcro di tutto…dopo gli iltimi risultati ci sarebbe dovuto essere una tirata d’orecchie ai giocatori xkè nn si impegnano ed a Pioli xkè sto ca**o di 4-3-3 nn va e quindi di cambiare…in più avrei preso Corvino e lo avrei buttato fuori dalla società x dare un segnale di forza e di aria nuova…aria di cambiamento…ma purtroppo questo nn succederà MAI xke ai dv nn gliene frega niente della viola…quindi domenica occhio all’Empoli anche xkè nn si vince da tanto…forza viola

  4. Flachi ha detto cose giustissime. Ci vuole tutto un altro atteggiamento in campo e fuori. Vale per tutti squadra mister e società. Basta alibi.

  5. Fotohrafia esatta della situazione attuale….andate a spiegarlo a chi ancora difende questa proprietà indegna!!!!!F.V.

  6. Triglia di scoglio

    Parole santi. Se retrocederemmo pensate che in societa’ se la prenderebbero piu’ di tanto? Io dico di no. Ormai si fanno 38 amichevoli l’anno.

  7. Ha ragione
    L impressione che da la società, che non compra giocatori importanti
    L impressione che danno i giocatori in Campo, è assolutamente Questa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.