Appena sbarcati ad ottobre, il mese di Halloween, la festa Made in Usa ma che ormai viene celebrata anche in Italia, e c'è chi come Melissa Satta, compagna del viola Kevin Prince Boateng, ha già colto l'occasione per entrare già un po' in clima, facendosi ritrarre al fianco delle classiche zucche:




 










Visualizza questo post su Instagram



















 

👻🎃


Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:






La Satta ha fatto da madrina alla diciottesima edizione di Gardaland Magic Halloween, l’ormai tradizionale evento durante il quale creature di ogni genere, decori e show a tema trasformano il Parco in un luogo…terribilmente divertente!

Si è calata perfettamente nel ruolo di una bellissima strega grazie a un’originale gonna di “stracci”, alle spalle lasciate scoperte, a un corsetto aderente e a un vaporoso mantello, il tutto in perfetto stile Halloween! Ad accompagnarla in questa divertente giornata anche il piccolo Maddox perfettamente a suo agio nei panni di uno spaventoso mostro.

“Halloween è una festa che ho sempre sentito considerato il fatto che sono nata in America” ha affermato Melissa Satta “Quando vivevo a Boston da bambina l’ho sempre festeggiato. In Italia si sente meno ma quando c’è l’opportunità di celebrarlo sono sempre felice. Quando mi hanno contattato per partecipare all’inaugurazione di Gardaland Magic Halloween ho accettato con grande gioia anche perché ho avuto l’occasione di mascherarmi per la prima volta con mio figlio”.

💬 Commenti