Del sopralluogo del sindaco Dario Nardella allo stadio Artemio Franchi ne parla anche La Nazione. Da PalazzoVecchio è arrivato l’input di non creare allarmismi sulle condizioni dell’impianto in cui gioca la Fiorentina, ma rimane il giallo legato all’agibilità. Anche se lo stesso prima cittadino di Firenze ha ribadito ieri che non esiste un documento che accerti l’impossibilità di entrare al Franchi per motivi di sicurezza.
Rimane però da capire il perché del mancato rinnovo nei mesi scorsi del certificato statico della durata decennale. Ma anche perché alcuni lavori di manutenzione ordinaria previsti negli anni non siano mai stati effettuati, ritrovandosi oggi a dover far interventi straordinari. Anche per questo, in assenza della documentazione completa, la Fiorentina non ha potuto presentare in tempo la documentazione per ottenere la licenza Uefa.
Tranquilli per la licenza UEFA ci pensa Pessina e la sua supercazzola elicoidale.
Mai esistita una proprietà Fiorentina così inattendibile. Squadra in B con un CS nuovo. Da morire dal ridere. Brocco torna in Calabria.
Questo sindaco non è riuscito a fare della manutenzione ordinaria,e vorrebbe costruire uno stadio exnovo? Questa le bella!
Ah bello, quindi se nella prossima stagione si va in coppa ci tocca chiedere ospitalità a Reggio Emilia, ammesso che ce la diano e anche il Sassuolo non vada in coppa
Licenza UEFA? Tanto non ci serve!
Ancora non avete capito? Vi prendono per il c.l.
supercazzola…