Trentadue presenze e 8 gol con la maglia viola, uno di questi, decisamente dal sapore...speciale. Diego Fuser, ex centrocampista viola (ha militato nella Fiorentina nella stagione 1990/91) è uno dei tanti ex di Milan e Fiorentina. Fiorentinanews.com ha contattato l'ex centrocampista per un parere in vista dell'importante match di San Siro.

"Milan e Fiorentina non sono in un momento brillantissimo - ha evidenziato Fuser - credo che sabato pomeriggio partino alla pari. Il periodo viola? Il lavoro di Pioli credo che non vada messo in discussione. Ci sono periodi in cui non va bene nulla e periodi in cui gira tutto bene. Sinceramente continuerei a dar fiducia a lui, la Fiorentina ha tutto per riprendersi, perchè è una squadra forte. Il mio periodo in viola? Sono stato benissimo. Con i tifosi viola c'è stato un rapporto particolare, specialmente dopo il gol alla Juventus".

Poi Fuser, ci ha spiegato qualcosa anche per quanto riguarda le punizioni, suo autentico marchio di fabbrica: "Per quanto riguarda i calci piazzati, credo che il primo a capire chi dovrebbe calciare le punizioni debba essere Pioli. Certo, per i designati, serve allenamento. Così come facevo io in allenamento, dato che mi allenavo molto sui calci piazzati. Credo non ci sia nessun trucco dietro, ma solo tanto allenamento"


💬 Commenti