Questo sito contribuisce alla audience di

Gabbiadini in viola? Tutto dipende da Thereau…

In mezzo alla selva di attaccanti che la Fiorentina ha messo sotto la lente di ingrandimento per il prossimo mercato di gennaio c’è anche Manolo Gabbiadini, attualmente al Southampton dove però non gioca di certo con continuità.

Il Corriere dello Sport-Stadio scrive che il suo arrivo in viola è condizionato da Cyril Thereau e dal tipo di risposta che darà l’attaccante francese nelle prossime settimane alle sollecitazioni di Pioli. Fin qui non è pervenuto con otto panchine e quattro non convocazioni, dovesse continuare in questo modo è chiaro che finirebbe sul mercato e la Fiorentina lo utilizzerebbe o per fare cassa o come contropartita tecnica.

Sul quotidiano sportivo si legge inoltre che nessuna rescissione contrattuale ci sarà con Thereau il quale ha un accordo in essere con il club viola valido fino al giugno 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Vi sembra che Corvino abbia mai programmato un calciomercato?

  2. Ricordiamoci i tempi perché sono importanti: Cirillo arrivò a tre giorni dalla fine del mercato (insieme a Laurini, Biraghi e Pezzella) dopo che la Fiorentina aveva perso le prime due partite di campionato.
    Un dg che cambia 4 titolari (mezza squadra) in zona cesarini, sconfessa, di fatto, il lavoro precedente, una società che fa calcio gliene avrebbe chiesto conto. Qui tutto liscio perché la società era impegnata a contare i milioni delle plusvalenze appena incassate.

  3. Con Thereau Corvino ha fatto un bel capo di lavoro!!!!!! C’è di che vergognarsi e mettere la testa sotto terra come gli struzzi. È tutto procede come il solito perché la vergogna è un sentimento che il Vernolese non conosce.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.