L’ex difensore della Fiorentina Roberto Galbiati, a Lady Radio, ha parlato così del centrocampista viola Sofyan Amrabat: “Mi auguro che il mediano marocchino, quando tornerà a Firenze possa continuare a giocare come sta facendo al mondiale in Qatar. Ma a Firenze dovrà anche costruire e sarà leggermente meno positivo credo”.
Poi ha proseguito: “Penso che l’unico che può giocare accanto ad Amrabat è Mandragora. Mentre per quanto riguarda Castrovilli, lo vedo a ridosso delle punte, un po’ come sta facendo Bonaventura. Penso che il numero 10 viola sia superiore all’ex Milan in quel ruolo”.
dire mandragora equivale a dire il nulla, peggior centrocampista sin qui giunto a firenze. GALBIATI deludi, ora magari riterrai pure Cabral indispensabile
L’ideale era Torreira accanto ad Amrabat, gli altri sono arrangiati e non all’altezza, a cominciare da Mandragora. Io vedrei bene anche Bianco in regia guardate un po’, protetto dal guerriero marocchino, anche se forse è più un interno alla Barella perché molto dinamico e propositivo anche in avanti. Se deve giocare Mandragora tanto vale lanciare Bianco!
mandragora non può giocare neanche a subbuteo
QUI CONDIVIDO QUELLO CHE IACHINI PENSAVA DI CASTRO, È UN TREQUARTISTA CHRE HA NELLE CORDE IL TALENTO C FARE DAGLI 8 AI 10 GOAL A STAGIONE, LO PENSA AN HE ANTOGNONI CHE DI SICURO DI GIOCATORI NE CAPISCE MOLTO.
Superiore a Bonaventura? Va bene che Jack non corre quasi più, ma Castrovilli non fa gol nemmeno con le mani… Può fare al massimo l’interno di centrocampo box to box al momento.