L’ex portiere, tra le altre, della Fiorentina Giovanni Galli è intervenuto a Lady Radio per commentare lo scambio Sirigu-Gollini: “Non ho dubbi, a guadagnarci è chiaramente la Fiorentina. Se Sirigu si muove dal Napoli, dove potrebbe comodamente vincere uno Scudetto, per venire a Firenze vuol dire che ha ancora un fuoco dentro e che vorrà giocarsi il posto. All’interno di uno spogliatoio, è una figura di riferimento, come ha dimostrato all’Europeo”.
Su Gollini: “Non è un’operazione per la sua carriera, pur potendo vincere uno Scudetto. Credo che siederà in panchina con ogni probabilità e già non gioca da tre anni… Avrei da dire qualcosa al suo procuratore. E spero che il suo arrivo non destabilizzi l’ambiente azzurro”.
Stimo Galli,per la storia a Firenze,in Nazionale ecc anche come uomo,se ci sedessimo al bar a prendere un caffè gli farei la domanda del secolo..”Galli,senta,Sirigu,può da solo ricucire uno spogliatoi che è una polveriera?”…Io dico di no!
SIRIGU AVRÀ BISOGNO DI ALMENO UN MESE DI AMBIENTAMENTO… NON GIOCA DA TANTISSIMO TEMPO.. PERTANTO TERRACIANO A TEMPO PIENO TUTTO FEBBRAIO
Almeno Sirigu a differenza di Gollini e un portiere di calcio però non la trovo un’operazione utile