Questo sito contribuisce alla audience di

Gasperini: “Non era facile ribaltare il risultato contro una Fiorentina così veloce e qualitativa. E siamo ancora dentro la Coppa Italia”

A Sky il tecnico dell’Atalanta Gasperini parla così della vittoria sulla Fiorentina: “Devo fare i complimenti ai miei giocatori perché anche oggi hanno fatto una prestazione notevole, è una vittoria importantissima per la nostra classifica e ora andiamo avanti. Ci siamo con le gambe e anche con la testa, non è facile contro questa Fiorentina con tanta qualità e velocità in avanti, andare sotto dopo pochissimo e poi riprendere il risultato non è roba da poco. Siamo dentro la Coppa Italia e abbiamo la semifinale tra due mesi, ci siamo detti di giocare al massimo in questo intermezzo per giocarci le nostre chance in campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. L’unico a cui Gasperini deve fare i complimenti e ringraziare è il povero padre piolo che per due volte in una settimana ti ha regalato il centrocampo.

  2. Oggi non piangi, uomo di *****, sarai anche un buon tecnico, ma come uomo sarai sempre una *****.

  3. I complimenti a mister Gasperini che abbatte Pioli ( non mi sono dimemticato di scrivere l’aggettivo mister) , e ai suoi giocatori di cui tre ex viola

  4. Partita di buon auspicio per il ritorno di coppa tra due mesi: se si infortunato il Papu e Zapata e a Ilicic vengono gli orecchioni, abbiamo probabilmente buone chance

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.