L'Atalanta, prossimo avversario della Fiorentina in campionato, esce con una vittoria in rimonta nella partita di Europa League (andata dei play off) contro l'Olympiakos.

A Bergamo finisce 2-1 il match contro i greci che erano andati in vantaggio con un gol di Tiquinho Soares al 16'. La conclusione da fuori area del brasiliano non lascia scampo a Musso.

Nel secondo tempo Djimsiti diventa protagonista con due reti, una di testa e una di piede su altrettante azioni d'angolo tra il 61' e il 63'.

Da segnalare il fatto che all'intervallo l'ex viola Muriel è dovuto uscire per un infortunio muscolare ai flessori e la sua presenza a Firenze domenica è in dubbio.

Nell'altra partita serale dell'Europa League che ha visto protagonista una squadra italiana, la Lazio ha perso 2-1 in casa del Porto. Zaccagni ha portato in vantaggio i biancocelesti, poi la rimonta dei padroni di casa con la doppietta di Martinez, calciatore trattato dalla Fiorentina nel mercato di riparazione prima dell’arrivo di Piatek.


💬 Commenti