Il procuratore del capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, ovvero Mario Giuffredi, intervistato da Tuttomercatoweb, ha detto il suo assistito potrebbe allungare il proprio rapporto con il club viola: “È felice. Stiamo provando a prolungare il rapporto con la Fiorentina. Si appresta a fare una nuova annata importante con l’aggiunta, quest’anno, delle competizione europee”.
Giuffredi è anche l’agente del terzino sinistro dell’Empoli, Fabiano Parisi, che è stato trattato dai gigliati nelle fasi finali del mercato: “Se sarebbe potuto andare alla Fiorentina? Sì, gli ultimi giorni di mercato sono stati molto convulsi. Lo reputo un calciatore da grande squadra, può essere l’uomo mercato per gennaio o per l’estate. È di livello altissimo. Può ambire a traguardi importanti. Avevamo tanti club, dall’Atalanta al Torino fino alla Fiorentina, il Leeds e il Nizza anche in accordo con l’Empoli abbiamo deciso di aspettare”.
Biraghi sei già stato troppo fortunato nella vita..scansati e fai giocare chi non si addormenta in area da rigore..#biraghiout
Anche no!
Compitino per giuffredi: portaci via biraghi ed inserisci Parisi. Il prolungamento no per favore
Giuffredi fatti gli affari tuoi Biraghi deve andarsene da Firenze
biraghi con la juve ha seguito di maria che andava verso il bar marisa a prendersi un caffè ed ha lasciato 50 metri di campo libero a cuadrado, questo ho visto e rivisto domenica come moltissime altre volte
CHIANTI, le bugie hanno le gambe corte. Cominciando dagli assist, lo sai cos’è un assist? E’ un passaggio che qualcuno mette in rete: ne consegue che è diverso se chi riceve è Lautaro o Ibra o anche Giroud oppure Jovic o Cutrone. Ma la dimostrazione del teorema è facile: nel 2020-2021 con Vlahovic Biraghi ha prodotto 7 assist, nella stagione successiva con Vlahovic in partenza e Piatek di assist ce n’e stato solo uno. Quanto all’ Inter non lo ha rimandato indietro affatto, pretendeva solo che ci prendessimo alla pari Dalbert. All’ Inter Biraghi ha fatto benissimo con 3 gol e 7 assist e giocando anche in CL. Ma i mentitori seriali come te pensano che gli altri siano tutti idioti.
Credo che i pro e i contro Biraghi su equivalgono……e credo anche che non è corretto lanciargli sempre le pietre addosso….. ma da qui a dire che è un giocatore che a livello di assist è uno dei migliori, significa che il livello medio è veramente basso. Non lo so per certo ma in una partita mediamente 7/8 palloni da punizione o corner ce la faccia a raggiungerli…..qualcuno mi può dire quanti di questi si rilevano pericolosi per la difesa avversaria o quanti poi effettivamente finiscono in rete? Potrei scommetterci ma vincerei a mani basse…..se va bene il 10% e dico tanto….
Con i cross in movimento 1 su 2 chiappa le natiche del difensore…..
C’è chi dice che non è un difensore e lo si vede benissimo, ma se è un laterale di sinistra com’è che non salta mai (dico MAI) l’uomo????
Ha sputato sulla nostra maglia quando l’Inter gestita da fenomeni da baraccone orientali lo volle a Milano, rimandsndolo al mittente in men che si dica….
Se poi vogliamo taplarci gli occhi e ritenerlo valido allora va bene tutto…..