Per Gollini e Zurkowski a gennaio saranno tirate le somme e prese decisioni forti. Il DS della Fiorentina, Pradè, dopo l’amichevole contro l’Arezzo di giovedì scorso, ha detto che alcuni giocatori “non sono contenti e non potrebbe essere altrimenti”. E in cima questa lista ci sono proprio i due giocatori citati stamani dal Corriere dello Sport-Stadio.
Le parti in questione proveranno a trovare, di comune accordo, la miglior soluzione per tutti, nel caso in cui arrivassero le richieste giuste sul mercato per i calciatori che non stanno trovano spazio. E una cessione è la soluzione più probabile per il polacco, mentre l’estremo difensore potrebbe fare il proprio ritorno all’Atalanta che detiene la proprietà del suo cartellino.
Se non giocano vuol dire che ci sono giocatori migliori di loro nel ruolo. Vogliono giocare, si impegnino di più su ciò che vuole l’allenatore. Facile dire non gioco voglio andare via perché sono scontento.
ma chi non gioca come zurko,o che ha giocato poco come gollini come possono essere contenti? è chiaro che vogliono cambiare aria.,io penso che al di la di tante spiegazioni che sono state fornite,e che ho ascoltato nelle dirette su youtube,dai vari giornalisti e opinionisti che parlano di fiorentina,il nodo di base sia che il mr italiano i due calciatori li ha bocciati nel suo progetto tecnico,,per me non ci sono altri motivi. li ha valutati e non li ha ritenuti validi o importanti nel suo progetto tecnico-,italiano stravede per terracciano,,partiamo da questo punto di vista qui,,perchè pietro con i piedi gli fa partire la costruzione della manovra partendo dal basso,,quindi gollini che invece ha mostrato palesi incartamenti, indecisioni quando deve giocare la palla con i piedi,,appunto ha perso il duello con terracciano.,li però il cartellino è di proprietà dell’atalanta quindi non avremo grandi spazi di manovre nel mercato invernale se dovesse lasciare firenze tornerà a bergamo ma lui con gasperini sappiamo che non sono in buoni rapporti.,su zurko,io credo che italiano lo ha portato in ritiro lo ha valutato ma non lo vede,,ne tra i titolari e li ci può anche stare ma nemmeno nelle alternative.,poi si ha detto si è infortunato si è allenato poco,,ma io credo che lui lo ha bocciato proprio tecnicamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi se dovesse uscire,il suo posto sarà preso da castrovilli nelle liste,,ma io su gaetano dopo un infortunio così serio,,sento troppo ottimismo,,va rentegrato ma con calma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi fare un centrocampista ci può stare se esce zurko,,anche perchè si può provare a fare uscire anche benassi,,ma poi bisogna vedere cosa pensa la dirigenza,,non vedo una grande voglia di fare operazioni a gennaio.,sento dire che è soltanto una strategia di mercato,,staremo a vedere.,certo su sabiri per me pradè una bugia bianca innocua!!!! ma l’ha detta, su sabiri c’è qualcosa di concreto per me con la fiorentina,